12 bambini che mostrano la loro felicità nel giorno in cui vengono adottati

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

02 Maggio 2023

12 bambini che mostrano la loro felicità nel giorno in cui vengono adottati
Advertisement

L'adozione è un percorso lungo, tortuoso e difficile, che una volta giunto a compimento, però, rende felici più persone: i novelli genitori e il bambino che finalmente ha trovato una famiglia desiderosa di dargli amore e occuparsi di lui. Una fortuna che purtroppo non accade a tutti i più piccoli, ma coloro che l'hanno avuta non possono che ringraziare il destino per aver concesso loro una mamma e un papà pronti a circondarli di calore e affetto. Foster Love è la più grande organizzazione che si occupa di affidamento negli USA, un progetto senza scopro di lucro che condivide sulla sua pagina Instagram storie e immagini davvero emozionanti: vediamone 12.

 

via Foster Love/Instagram

Advertisement

1. Rose

"'Ecco nostra figlia! Grazie a tutti quelli vicini e lontani che ci hanno sostenuto!' Congratulazioni per la tua adozione, Rose."

Advertisement

2. Alexander

"Ricordo il momento in cui Alexander è entrato nelle nostre vite. È stato il dono più straordinario e meraviglioso di tutti."

3. Ufficiale

"L'abbiamo reso ufficiale! Dopo 1271 giorni in affidamento, io e Amanda siamo orgogliosi di presentarvi i nostri figli. Siamo così entusiasti!"

4. Amir Lake

"Presentiamo ufficialmente ai nostri amici e familiari il nostro settimo figlio, Amir Lake."

5. Gemelli

"Ero al lavoro quando mia moglie mi ha chiamato e mi ha detto che due gemelli di 4 mesi, un maschio e una femmina, cercano adozione. La mia risposta è stata 'perché sei ancora al telefono con me? Richiamali e digli di sì!' Sono arrivati ​​nella nostra casa e nei nostri cuori il 20 giugno 2018 e non se ne sono più andati. Abbiamo finalizzato l'adozione il 10 febbraio 2023."

Advertisement

6. Lacrime di gioia

“Oggi piango lacrime di gioia. Dopo innumerevoli ore di preghiera, lacrime e angoscia, posso chiamare questa bellissima bambina: mia figlia."

7. Summer

“È il miglior regalo di sempre, più di qualsiasi cosa tu possa immaginare. Siamo così grati, siamo davvero fortunati." 

"Il giorno dell'adozione di Summer, il giudice ha detto questo alla sua nuova famiglia per sempre: 'Molte persone aprono le loro porte agli ospiti. Gli ospiti entrano nelle nostre case, trascorrono del tempo con noi e, si spera, entrano anche nelle nostre vite. Ma voi avete fatto di più, avete aperto quella porta per sempre. Avete aperto il cuore e questo è davvero speciale”.

Advertisement

8. Avion Joseph

"Vi presentiamo nostro figlio... Avion Joseph! L'adozione è stata un successo! Si è dimostrato piuttosto timido e goffo per tutto il periodo con noi, ma quando il giudice gli ha chiesto cosa ne pensasse dell'essere adottato, ha gridato che era emozionato! Il dolce ragazzo è nostro per sempre e non potremmo essere più grati e benedetti. È una delle nostre più grandi gioie essere i suoi genitori! Ha superato così tante cose e ci rende incredibilmente orgogliosi! Ti vogliamo bene Avion Joe!"

9. Lieto fine

"Ufficialmente una famiglia! Abbiamo finalmente reso legale ciò che è sempre stato e adottato la nostra dolce figlia! Porta così tanta gioia e risate nelle nostre vite e le siamo così incredibilmente grati. È stato fantastico celebrare il lieto fine di questo lungo viaggio e non vediamo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Ti amiamo più di quanto tu possa immaginare."

Advertisement

10. Alexander

"Le nostre vite sono iniziate il 3 dicembre 2020 quando Alexander è entrato nelle nostre vite due giorni prima che compisse 3 mesi. Ricordo il momento in cui ho aperto la portiera per farlo uscire dall'auto dell'assistente sociale, era così piccolo... Da quel momento le nostre vite sono cambiate. È stato il primo bambino affidatoci e abbiamo imparato a essere madri. È stato il dono più straordinario e meraviglioso di tutti."

11. Famiglia per sempre

"Dopo 450 giorni di affidamento, ora siamo una famiglia per sempre!"

Advertisement

12. Ryder King

"Dopo oltre 600 giorni nella nostra casa, oggi finalmente ha preso il nostro cognome. Con grande gioia, vorremmo presentare nostro figlio, Ryder King."

Non possiamo che augurare una vita più che felici a questi bambini fortunati e alle loro nuove famiglie!

Advertisement