Non sopporta il russare del suo fidanzato: registra il rumore e lo vende online

di Matteo Cicarelli

23 Aprile 2023

Non sopporta il russare del suo fidanzato: registra il rumore e lo vende online
Advertisement

Andare a convivere per una coppia è un passo veramente importante, nonostante si conosca perfettamente l'altra persona, una volta che si decide di andare a vivere insieme, si arriva a una condivisione degli spazi. Quei luoghi e quelle stanze che erano occupate da una sola persona adesso devono diventare comuni. In questo modo, però si riuscirà a conoscere qualche dettaglio in più del proprio partner.

È proprio quello che è successo a questa ragazza che quando ha iniziato a condividere il letto con il proprio fidanzato, ha scoperto che russa, durante il sonno. Questo rumore l'ha infastidita molto e ha deciso, quindi, di registrarlo e venderlo online. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via The Mirror

Advertisement
Ana Malfair/Facebook

Ana Malfair/Facebook

Ana Malfair, 26 anni, e il suo compagno Luis, 33 anni, hanno deciso di andare a convivere. Questo li ha spinti anche a condividere lo stesso letto. Da quel momento, però, la ragazza ha iniziato ad avere problemi per prendere sonno, perché il suo fidanzato durante la notte russa talmente tanto da impedirle di dormire.

Ogni notte Ana è costretta a sentire il pesante respiro sibilante di Luis, nonostante lei si sia più volte lamentata, lui le rispondeva che stesse esagerando e che il rumore non fosse così eccessivo da impedirle di dormire. La ragazza, per dimostrare di avere ragione, ha registrato il suono e gliel'ha fatto ascoltare.

"Per mostrargli che non stavo scherzando ho deciso di registralo e farglielo ascoltare. Quando lo ha sentito ha pensato che fosse esilarante. Quindi ho continuato a registrarlo ogni volta che ne avevo la possibilità".

Advertisement
Luis López Méndez/Facebook

Luis López Méndez/Facebook

Dopo aver combattuto con i rumori notturni del suo ragazzo, Ana ha deciso di iniziare a condividere le sue registrazioni sul web. Alcuni suoi amici musicisti l'hanno aiutata a caricare i suoni su Spotify, che sono stati apprezzati talmente tanto, da riuscire a farle guadagnare un po' di soldi.

"Onestamente, è iniziato come qualcosa di divertente, ma ho avuto un sacco di ascoltatori da svariate parti del mondo. Finora ho guadagnato 25 sterline (circa 30 euro). E ricevo aggiornamenti ogni mese, quindi sono entusiasta di vedere come il successo del suo russare cresce". Molti utenti hanno commentato chiedendo di spiegare loro come ha fatto a guadagnare con quei rumori: "spiegami come hai fatto che io ho tantissimo materiale".

Cosa ne pensi?

Advertisement