La scambiano per Meghan Markle: "quando vado nei locali mi offrono sempre da bere"

di Matteo Cicarelli

08 Febbraio 2023

La scambiano per Meghan Markle: "quando vado nei locali mi offrono sempre da bere"
Advertisement

Ci sono dei personaggi famosi che sono conosciuti da tutti. Non importa in quale parte del mondo ci si trovi, se uno di questi Vip passa, chiunque si gira per scrutarlo e capire se si tratta veramente di lui o di lei. Di sicuro, all'interno di questa schiera di individui immediatamente riconoscibili si posiziona Meghan Markle, una attrice americana, diventata ancora più popolare, dopo aver sposato il principe Harry. Spesso, però, avviene che si scambi per una celebrità una persona che semplicemente gli assomiglia.

La ragazza protagonista della vicenda, infatti, sostiene di assomigliare talmente tanto a Meghan Markle, che spesso la scambiano per lei e nei locali le offrono sempre da bere.

via Dailystar

Advertisement
sidney.vb/TikTok

sidney.vb/TikTok

Sidney Beckles, una ragazza di 21 anni del Bournemouth, assomiglia molto a Meghan Markle ed è diventata famosa per aver pubblicato sul suo profilo Tik Tok (sidney.vb) un video in cui mostra quando siano simili lei e l'attrice. La clip ha raggiunto oltre le 650.000 visualizzazioni.

Inizialmente, Sidney non credeva di assomigliare alla moglie del Principe Harry, ma se ne è convita dopo che in molti gliel'hanno fatto notare. Per questo motivo, ha creato un montaggio nel quale ha affiancato le sue immagini a quelle della Duchessa del Sussex. "Dato che quasi tutti dicono che assomiglio a Meghan Markle, ecco alcune foto in cui la vedo anche io".

Advertisement
sidney.vb/TikTok

sidney.vb/TikTok

Nonostante Sidney non ami essere paragonata a qualcuno di famoso perché vorrebbe semplicemente essere riconosciuta per quello che è, non si tira indietro nel sostenere che molto spesso questa similarità con l'attrice le ha portato dei vantaggi.

"Vorrei essere riconosciuta per essere me stessa, ma devo dire che spesso essere paragonati a qualcuno di famoso ha dei vantaggi. Perché attiro l'attenzione su di me, e di tanto in tanto può essere divertente. Ad esempio, un giorno mi trovavo in un locale insieme ai miei amici e ci sono state offerte delle bevande perché la gente era convinta che fossi Meghan, è stato molto divertente".

sidney.vb/TikTok

sidney.vb/TikTok

Se dal vivo, questa somiglianza può essere positiva sui social non sempre lo è, perché sono in molti che la criticano, semplicemente perché ricorda un'attrice famosa: "non vedo il motivo per cui dovresti esserne tanto orgogliosa".

Fortunatamente, accanto ai detrattori, ci sono anche i sostenitori: "ho aperto il video convinto che fossi Meghan Markle, le assomigli tantissimo", "siete entrambe bellissime", "sei sicura che non siete state separate alla nascita? Sembrate gemelle" e "pensavo fossi sua sorella".

Cosa ne pensi?

Advertisement