Ubriaco si perde nel bosco: viene ritrovato mentre anche lui partecipa alla sua ricerca

di Matteo Cicarelli

08 Febbraio 2023

Ubriaco si perde nel bosco: viene ritrovato mentre anche lui partecipa alla sua ricerca
Advertisement

Quando si esce una sera insieme agli amici, molto spesso ci si lascia trasportare e capita, magari di non fare attenzione a quanto si beve. Bere qualche drink sicuramente è piacevole, ma quando si abbonda, poi si potrebbero avere effetti non desiderarti, fino, anche, a perdere totalmente la percezione di ciò che accade intorno. 

Il protagonista della storia, che stiamo per raccontare, probabilmente ha ecceduto un po' troppo con gli alcolici, tanto da essere stato dato per disperso. Peccato, però che poi abbia partecipato, anche lui, alla sua stessa ricerca. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via Ouest-france

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

La vicenda si è svolta in Turchia. Tutto era iniziato in modo tranquillo, doveva semplicemente essere una serata tra amici. Si è, però, ad un certo punto cominciato a bere un troppo. Tanto che uno dei partecipanti Beyhan Mutlu, un uomo di circa 50 anni, si è improvvisamente volatilizzato nel nulla. Tutti i presenti non vedendo tornare il loro compagno si sono preoccupati, pensando che potesse essersi perso nel bosco, che si trovava lì vicino.

Il gruppo di amici, allora, ha immediatamente avvertito i parenti e anche le forze dell'ordine, per dare subito avvio alle ricerche, alle quali si sono uniti anche gli abitanti della zona. Per diverse ore, tutti hanno partecipato all'operazione, urlando a squarcia gola il nome di Beyhan, sperando che l'eco del bosco facesse giungere il rumore alle orecchie del disperso.

Non si sa come fosse stato possibile, ma all'improvviso nel mezzo della folla è comparso anche Beyhan, che si è unito all'operazione per cercare se stesso. In un momento di lucidità, però, è stato colto da un dubbio e ha chiesto a una persona vicino a lui chi stessero cercando.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

In quel momento, la persona a cui ha chiesto chi fosse il disperso, ha riconosciuto l'uomo. La polizia è stata subito avvisata, lo ha preso in carico e lo ha portato sano e salvo a casa. Le domande che però si sono posti tutti i partecipanti sono state: come ha fatto Beyhan a ritrovarsi, all'improvviso, nel bel mezzo del gruppo che lo stava cercando, ma soprattutto come è possibile che i suoi amici non si fossero accorti che si trova lì accanto a loro?

Una situazione davvero curiosa, di sicuro, una volta conclusa la vicenda partecipanti si sono fatti una fragorosa risata.

Advertisement