Allo scambio dei regali in azienda riceve un biglietto della lotteria e vince 175.000$

di Matteo Cicarelli

02 Gennaio 2023

Allo scambio dei regali in azienda riceve un biglietto della lotteria e vince 175.000$
Advertisement

Durante il periodo natalizio, nelle aziende c'è l'usanza di organizzare delle cene e delle feste, nel corso delle quali avviene tra i colleghi lo scambio dei doni. Quando si ricevono dei regali non sempre possono piacere, per questo sono stati inventati dei giochi che permettono di barattare il presente ricevuto con quello di un altro. Anche se in questo modo, ci sarebbe sempre qualcuno a rimanere deluso.

Questa donna, però, non poteva che essere soddisfatta del regalo che ha scelto di prendere, perché durante la festa aziendale ha ricevuto un "gratta e vinci" da 25 dollari. La fortuna ha voluto che grattandolo scoprisse di aver aver vinto 175.000 dollari. Vediamo meglio tutto quello che è successo.

via Abc

Advertisement
Wil540/Wikimedia Commons - Not the actual photo

Wil540/Wikimedia Commons - Not the actual photo

L'azienda dentistica nella quale lavora la protagonista della storia, Lori Janes di Louisville, aveva deciso di realizzare uno scambio dei regali natalizi molto particolare. Infatti, è stato realizzato il gioco "dell'elefante bianco". Quest'attività permette di poter scegliere il dono in possesso di un'altra persona nel caso in cui quello ricevuto non dovesse piacere. A questo punto, il destinatario originale è costretto a scegliere un nuovo regalo ancora incartato.

Nel caso di Lori il suo regalo originale era un altro, ma le è stato preso. Per questo motivo, è stata costretta a ripiegare su quello di un collega. A questo punto, quando ha scartato il suo nuovo dono ha trovato dei "gratta e vinci". Tutti i presenti l'hanno incitata a scoprire se avesse vinto. Quando ha grattato il primo ha scoperto di aver vinto 50 dollari, ma è stato il secondo a renderla realmente contenta, perché le ha permesso di ottenere 175.000 dollari.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

"Tutti stavano esultando come se avessero vinto loro. La gente controllava per essere sicuri che avessi visto bene. Un paio di persone hanno persino scansionato il biglietto tramite l'app della lotteria, solo per essere sicure".

Appena Lori ha scoperto di aver vinto dopo aver gridato di gioia, ha chiamato suo marito e i suoi figli che stentavano a crederle, tanto hanno raccontato: "pensavamo ci stesse prendendo in giro. Abbiamo creduto che non l'avesse guardato bene, ma poi abbiamo sentito persone sullo sfondo festeggiare. A quel punto abbiamo pensato che fosse vero, tutto è diventato reale".

Cosa ne pensi?

 

Advertisement