Sono coetanei ma lei sembra una bambina: coppia viene definita 'inquietante'

Laura Ossola image
di Laura Ossola

06 Maggio 2023

Sono coetanei ma lei sembra una bambina: coppia viene definita 'inquietante'
Advertisement

L'aspetto fisico è certamente una delle caratterstiche fondamentali quando ci si innamora di qualcuno, ma capita di frequente che le più grandi storie d'amore nascano nonostante al primo impatto l'altro non ci appaia così attraente. Talvolta infatti è proprio per quei piccoli o grandi difetti che finiamo per amare di più il nostro compagno. Eppure sarà capitato anche a voi di notare coppie male assortite, in cui uno dei due partner era esteticamente molto più attraente dell'altro, oppure in cui la prima cosa che saltava all'occhio era un'enorme differenza fisica tra i due: altezza, peso, colore della pelle diametralmente opposti possono infatti talvolta incontrarsi e dare origine a unioni meravigliose, che tuttavia agli occhi degli estranei sembrano restare in piedi a stento. 

È il caso ad esempio di questa giovane coppia di coetanei, già genitori di un bambino, che ha dovuto vedersela con alcuni commenti negativi sui social.

via Instagram

Advertisement

Kayla Wilkerson e George Dixon sono una giovane coppia di ventitreenni che si frequenta da tempo. Da poco diventati genitori del piccolo Korbyn, i due giovani amano mostrare sui social come trascorrono la loro vita in famiglia, ma hanno dovuto vedersela con alcuni commenti negativi a causa della loro apparentemente enorme differenza di età. George è infatti un giovane molto alto e robusto, che sembra già più maturo dei suoi 23 anni. Kayla, al contrario, è una ragazza molto minuta e dai tratti un po' infantili, tanto da sembrare molto più giovane. 

I follower dei social dei due giovani si sono dichiarati confusi quando hanno visto la coppia, definendola addirittura inquietante, dal momento che Kayla sembra così giovane. "Aspettate. Non sono una coppia vero? Lei sembra una bambina" ha commentato un utente, mentre un altro ha scritto: "Sono solo io o questa ragazza sembra troppo giovane per essere la sua fidanzata?" e un altro ancora: "Lui dimostra 23 anni, le ne ha appena 12".

Advertisement

I due giovani hanno scherzato su questi commenti, mostrandosi mentre ballano e rivelano di avere anche un figlio, mostrando il piccolo Korbyn sulla sua sedia. 

Molti follower hanno commentato i loro post sui social per sostenerli con tutto il loro affetto. "Almeno quando tuo figlio sarà grande sembrerai abbastanza giovane per uscire con lui" ha scherzato un utente. "Solo perché sembri giovane non significa che tu lo sia davvero" è il commento di un altro, che ha difeso la coppia invitando gli altri a smetterla di criticare così aspramente nei commenti.

In effetti questi due giovani insieme sono molto carini e sembrano essere davvero innamorati, non trovate?

Advertisement