Ragazza sposa il suo 'patrigno' e definisce questa scelta la migliore della sua vita

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

04 Marzo 2023

Ragazza sposa il suo 'patrigno' e definisce questa scelta la migliore della sua vita
Advertisement

Non sappiamo quando l'amore arriverà nella nostra vita né quali sembianze avrà, fintanto che non abbiamo la fortuna di incontrarlo. Alcuni trovano la propria "anima gemella" in qualcuno che non avrebbero mai immaginato e che, magari, in un primo momento non sopportavano, altri invece si innamorano di una persona che conoscono da sempre ma che all'improvviso guardano con occhi diversi. Una giovane donna, però, ha creato scalpore sui social dopo aver dichiarato di aver sposato nientemeno che il suo 'patrigno', dichiarandosi felice e orgogliosa della sua decisione.

via Tuko News

Advertisement

La giovane Christy, di professione giornalista, ha spiazzato gli utenti dopo aver condiviso le immagini del suo matrimonio, le quali sono state accompagnate da una frase inequivocabile: l'uomo che ha sposato altri non è che il suo patrigno e dunque l'ex della madre. A confermare questa ipotesi è l'hashtag scelto per la condivisione: ""#MarryYourMomsEx".

"Sposare il mio patrigno è stata la decisione migliore che abbia mai preso" ha detto la donna, che vive in Florida e ha due figli. Il video ha guadagnato l'attezione di quasi 20 milioni di utenti, che non hanno risparmiato i commenti colmi di stupore, ma anche di biasimo verso la scelta di Christy. “Ci sono 7 miliardi di persone nel mondo. Perché?" ha domandato qualcuno, mentre un altro ha scritto: "Non credo di aver mai sentito qualcosa di simile" e "Sono l'unico a chiedersi come sta tua madre?".

Advertisement

In molti, infatti, si sono domandati come la ex dell'attuale sposo della giovane abbia preso la notizia. Riguardo a questo, Christy ha voluto rassicurare i suoi follower, spiegando che la madre non solo era presente al matrimonio, ma ha scattato numerose foto ai neosposi e festeggiato la loro felicità. A quanto pare, quindi, accetta completamente le nozze e approva la loro storia.

Dopodiché, ha chiarito punto per punto ogni perplessità dei suoi seguaci, dissipando ogni dubbio: "Mi ha cresciuta il mio patrigno? No. Ero minorenne quando l'ho conosciuto? No. Io e mia madre parliamo ancora? Sì." Christy ha inoltre aggiunto che la madre e il suo attuale marito non hanno mai avuto figli durante il corso del loro matrimonio, dunque non ha fratellastri.

Che ne pensi di questa vicenda?

Advertisement