Sono vicini di casa da 40 anni, ma si conoscono e si innamorano in chat

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

14 Marzo 2023

Sono vicini di casa da 40 anni, ma si conoscono e si innamorano in chat
Advertisement

Spesso si dice che l'amore si trovi proprio davanti ai nostri occhi, ma che non sempre ci accorgiamo subito di averlo a portata di mano. Al contrario dei famosi colpi di fulmine, infatti, dove l'attrazione è immediata, altre coppie impiegano molto tempo prima di scegliersi, nonostante si conoscano già da anni. Una cosa davvero curiosa è accaduta a due persone che, dopo essere stati vicini di casa per 40 anni, hanno finito per innamorarsi attraverso un sito di compravendita. Sembra incredibile, eppure è andata proprio così. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

via Cambridge News

Advertisement
Michelle Tooby/Facebook

Michelle Tooby/Facebook

Chris Place, 44 anni, e Michelle Tooby, 42, residenti a Nottinghamshire, hanno abitato uno a fianco all'altro per quattro decadi prima di capire di essere fatti l'uno per l'altra. La scintilla, però, non è scattata dopo uno scambio di sguardi in ascensore, incrociandosi per le scale o all'ingresso del portone, bensì in un contesto virtuale.
L'uomo si trovava su un social network dedicato alla compravendita tra persone che vivono nella stessa zona. Tramite l'app, i vicini hanno la possibilità di vendere o acquistare gli uni dagli altri, per poi organizzare l'incontro e lo scambio. Proprio su questo sito Chris si è imbattuto nella foto di Michelle, rimanendo colpito da lei.

Advertisement

"It's like it just wasn't meant to happen until now." 😍

Pubblicato da Mirror Weird News su Lunedì 13 marzo 2023

Così, ha deciso di inviarle un semplice messaggio di saluto, cui è seguita la risposta della donna. Ben presto hanno iniziato a chattare assiduamente e, due settimane più tardi, è arrivato il primo appuntamento, durante il quale hanno scoperto di avere moltissime cose in comune, come la passione per il giardinaggio"Ci siamo incrociati continuamente fin da quando eravamo molto giovani. È come se il nostro amore non fosse stato destinato a nascere fino ad ora. Era l'ultima cosa che mi aspettavo" ha detto Chris. "Stiamo pianificando il futuro, ma non le ho ancora fatto la proposta."

Nel frattempo, i due vivono la loro storia alternandosi tra casa di lui e quella di lei, che distano circa 10 minuti a piedi l'una dall'altra. Michelle ha affermato: "Nessuno di noi due cercava l'amore, ci eravamo completamente arresi. Sono così felice che ci siamo ritrovati. Non ho mai provato nulla di simile per qualcun altro prima. È come se la nostra relazione aspettasse il momento giusto."

I due si recavano stesso parco dopo la scuola da adolescenti e nei medesimi locali una volta diventati adulti. Persino i loro figli hanno frequentato la stessa scuola.
"C'è qualcosa nel suo aspetto che mi cattura davvero" ha spiegato Chris. "È una persona molto gentile. Appena abbiamo iniziato a chiacchierare siamo andati d'accordo: c'era qualcosa di straordinariamente speciale tra noi. Ci sentiamo così a nostro agio insieme e le cose migliorano sempre di più."

Il destino è davvero strano a volte, non trovi?

Advertisement