Il fidanzato la rende infelice e suo padre la convince a lasciarlo

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

08 Marzo 2023

Il fidanzato la rende infelice e suo padre la convince a lasciarlo
Advertisement

Può succedere di ritrovarsi in situazioni dalle quali non si riesce a uscire facilmente, come quando ci si innamora della persona sbagliata. Nonostante il partner non ci renda in alcun modo felici, rimane impossibile lasciarlo per via dei sentimenti che comunque proviamo. Soprattutto quando si è giovani e alle prime esperienze, rinunciare può essere particolarmente difficile e nemmeno i genitori hanno il potere di farci ragionare con lucidità. Tuttavia, un papà preoccupato è riuscito a convincere sua figlia a chiudere con il suo ragazzo promettendole qualcosa in cambio. Scopriamo insieme cosa è accaduto nel dettaglio.

via OkChicas

Advertisement

Vanessa Murillo, giovane colombiana di professione giornalista, si trovava in una relazione che ha definito "tossica". Con ogni probabilità, quindi, il ragazzo con cui si frequentava non era quello adatto a lei, nonostante si sentisse molto legata a lui. Sui suoi social, però, ha spiegato come ha deciso di mettere fine alla relazione: suo padre le ha promesso di acquistare l'auto dei suoi sogni se avesse lasciato il partner in questione.

Dopo aver pianto numerose lacrime, Vanessa è giunta alla decisione di assecondare il papà e ricevere come "premio" la macchina che desiderava. Il genitore doveva davvero disapprovare la relazione, per arrivare a un compromesso simile e vedere di nuovo la figlia serena. E, alla fine, è stato accontentato, trovando l'escamotage vincente per raggiungere il suo obiettivo.

Advertisement

La Murillo ha spiegato che suo padre non era affatto felice della sua frequentazione, ma che è convinto del fatto che la figlia sarà in grado di superare la delusione. Inoltre, la giovane ha ammesso che "I papà hanno sempre ragione", lasciando intuire che la scelta di lasciare il suo compagno si sia rivelata azzeccata non solo per il regalo ricevuto, ma anche per il suo equilibrio personale.

Gli utenti hanno commentato la vicenda esprimendo le proprie opinioni e alcune donne hanno scritto che, al posto di Vanessa, avrebbero rinunciato a una persona tossica anche soltanto in cambio di una semplice bici. Altre, invece, si sono complimentate con suo padre, sostenendo che sia davvero un genitore modello. Secondo loro, quindi, ha trovato un sistema intelligente per aiutare sua figlia.
Tu cosa ne pensi?

Advertisement