Hanno 47 anni di differenza, ma sono molto felici e vogliono sposarsi

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

07 Marzo 2023

Hanno 47 anni di differenza, ma sono molto felici e vogliono sposarsi
Advertisement

Molte coppie sono felici nonostante non "rispettino", agli occhi degli altri, gli standard comuni su cui si fondano la maggior parte delle relazioni. Ci riferiamo a quei rapporti criticati da molti per via di un'importante differenza di età, dello stato sociale ed economico diverso o per l'aspetto esteriore. Tuttavia, non sembrano essere questi gli elementi determinanti nella riuscita di una storia d'amore, come dimostrano i diretti interessati: sono i sentimenti, il rispetto e la sintonia che sanciscono il successo o meno di una relazione, al di là delle diversità. Una coppia ha attirato molti commenti negativi del web per via dei 47 anni anni che li divide, nonostante i due si dichiarino molto felici insieme.

via New York Post

Advertisement

Kathi Jenkins ha 74 anni ed è fidanzata con Devaughn Aubrey, di 27. I due hanno dunque 47 anni di differenza, ma per loro non rappresenta affatto un problema: si amano e hanno in progetto di sposarsi a breve. La donna, che è una bis-bisnonna in pensione, non si è mai sposata, dunque sarà la prima volta che convolerà a nozze.

"Lavoravo in un fast food e servivo ai tavoli per mantenere i miei figli" ha spiegato Kathi, che nell'arco della sua vita ha avuto diverse relazioni durature, dalle quali sono nati in tutto 4 figli, 13 nipoti, 36 bisnipoti e un un bisbisnipote. Devaughn, invece, lavora come magazziniere presso uno dei centri commerciali della catena Walmart, oltre a svolgere l'impiego di facchino in alcuni condomini. Dal suo precedente matrimonio con una compagna di scuola non sono nati figli.

Advertisement

La coppia ha raccontato di essersi consosciuta online: "Ho visto il suo profilo e le ho mandato un messaggio nella speranza di una risposta, anche lei era connessa in quel momento e mi ha risposto subito" ha detto Devaughn, che le ha poi domandato il numero di telefono. I due hanno chattato e chiacchierato al telefono per 4 mesi prima di darsi un appuntamento reale, vivendo a due ore di distanza. Non appena ha visto la sua Kathi, Aubrey ne è subito rimasto affascinato, trovandola ancora più bella rispetto alle foto. "Aveva anche un odore davvero buono e dolce."

Lei, invece, è rimasta sorpresa dal fatto che lui non fosse molto alto: "Se più basso di quanto pensassi" gli ha detto quando si sono trovati faccia a faccia. Nonostante questo e i quasi 50 anni di differenza, il loro rapporto sembra davvero un idillio: perfetta per me, ha una grande esperienza di vita e mi insegna molto. Non litighiamo mai, riusciamo a confrontarci senza urlare e mi fido completamente di lei." Tra le tante cose che l'uomo ama di Kathi ci sono il suo umorismo, il modo in cui canta e le canzoni che ascolta.

I due sono abituati a essere criticati e sentire commenti riguardanti un'ipotetica ricchezza di Kathi, la quale tiene a sottolineare che non è affatto così. La mamma di Aubrey, dal canto suo, ha appreso della relazione quando la coppia ha iniziato a frequentarsi: "Pensava che stessi scherzando sulla sua età fino a quando non abbiamo trascorso i nostri compleanni insieme e le abbiamo mostrato le nostre foto".

I figli e i nipoti della donna, invece, approvano la relazione: solo una delle figlie di Kathi ha manifestato il suo disappunto per fatto che lui sia vegano. Al di là dei pregiudizi e delle convenzioni, quindi, sono in attesa di diventare marito e moglie. "Amo mostrare la mia fidanzata" ha detto lui. "Non mi capacito di quanto sia bella." La donna, invece, ha espresso un desiderio: "Voglio solo che viviamo il resto della nostra insieme e che siamo felici."

Che ne pensi della loro relazione?

Advertisement