Rimane incinta di uno sconosciuto e chiede aiuto agli utenti dei social per rintracciarlo

di Matteo Cicarelli

13 Aprile 2023

Rimane incinta di uno sconosciuto e chiede aiuto agli utenti dei social per rintracciarlo
Advertisement

Di solito, si dice che l'estate sia la stagione degli amori estemporanei, ovvero quelle relazioni che durano il tempo di una sera o, se si è fortunati, di una vacanza. Molto spesso, infatti, quei rapporti che nascono in riva al mare o in una discoteca sono delle semplici avventure. Capita, anche, di non conoscere neppure il nome del partner, e di non sapere come rincontrarlo.

L'avventura che ha avuto la protagonista di questa vicenda ha però avuto delle conseguenze. Infatti, la ragazza dopo aver passato una notte con uno sconosciuto è rimasta incinta. Per questo motivo, ha fatto un appello sui social network per rintracciarlo. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

via The Sun

Advertisement

Sarah-Jayne Snow è una ragazza scozzese di 30 anni, conosciuta sui social con lo pseudonimo coppssjs92, che durante una vacanza estiva in Spagna, in una serata in discoteca ha conosciuto un uomo, con il quale ha subito percepito un'intesa. Tanto che hanno deciso di passare la notte insieme. L'indomani, poi, quando si sono svegliati, si sono separati e ognuno ha continuato a vivere la propria vita. Travolti dalla passione, non si erano detti il nome e neppure scambiati il numero di telefono. Peccato, però, che dopo quella notte Sarah sia rimasta incinta e, da quel momento, ha tentato in ogni modo di rintracciare quel ragazzo.

Advertisement
Sarah-Jayne Snow/Facebook

Sarah-Jayne Snow/Facebook

Un ruolo fondamentale in questa vicenda lo hanno assunto i social. Infatti, questi ormai sono diventati il fulcro della società, rendono possibile l'interazione tra persone lontane, ma anche tra coloro che non si conoscono.

Proprio per questo motivo, la ragazza ha deciso di utilizzare questi mezzi e rivolgersi agli utenti per rintracciare il padre del suo futuro bambino. Ha condiviso sui suoi profili un video con l'hashtag #HelpMeFindHim e nel quale spiegava cosa fosse accaduto, mostrando una foto del ragazzo. La speranza è che tramite il passaparola sul web la notizia possa arrivare al giovane, o almeno avere il suo nome e cognome per poterlo rintracciare e avvisarlo personalmente dell'accaduto.

"Qualcuno conosce questo ragazzo di Glasgow? Adesso mio caro mi rivolgo a te, ti sto cercando perché voglio informarti che diventerai padre". La ragazza ancora non lo ha trovato, ma ha riferito che, se dovesse riuscirci, è pronta a dimostrare che è veramente suo figlio.

Cosa ne pensi di questa vicenda?

Advertisement