Dopo 8 anni di matrimonio svela al marito di essere attratta anche dalle donne

di Matteo Cicarelli

06 Aprile 2023

Dopo 8 anni di matrimonio svela al marito di essere attratta anche dalle donne
Advertisement

La vita è inaspettata e ricca di sorprese, spesso si è sicuri di conoscere se stessi, ma poi all'improvviso si scopre sempre qualcosa di nuovo. Molte volte, però, accade anche di cercare, in ogni modo, di tenere nascosta o di mascherare una parte di sé, perché potrebbe essere giudicata negativamente dalla società. Questo spinge, così, a dover reprimere la propria essenza, quando, invece, la contemporaneità non dovrebbe fare altro che permettere liberamente di esprimere ciò che si è.

La protagonista della vicenda ha sempre saputo di essere attratta dalle donne, ma ha tentato di nascondere questa parte di sé, fino a quando non ha deciso, dopo 8 anni di matrimonio, di manifestarla a suo marito. Peccato che, poco dopo, ha scoperto che anche lo sposo aveva un segreto. Vediamo di cosa si tratta.

via Insider

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Jessica Daniels ha sempre saputo di essere attratta dalle donne, ma ha costantemente tentato di reprimere la sua pulsione. Vedeva questo interesse nei confronti delle belle ragazze come il desiderio di essere come loro. Ma, probabilmente, non era altro che un tentativo di mentire a se stessa. Con il tempo, però, ha imparato ad accettare questa sua essenza e ha sentito la necessità di confessare tutto ciò a suo marito Mike. Le sembrava doveroso essere sempre trasparente nei suoi confronti.

Advertisement

"I think he worried I'd leave him for a woman, so now I'm moving on and embracing my bisexuality."

Pubblicato da Insider su Martedì 4 aprile 2023

"Ho chiarito che non volevo cambiare nulla tra me e Mike. Eravamo in una relazione solida, felice e monogama, eravamo sposati da 8 anni. Non avevo alcun interesse ad alterare la nostra dinamica, volevo solo esternare una parte della mia personalità. Mi ha anche proposto di esplorare questa mia nuova me, ma io ho rifiutato. Sapevo chi e cosa volevo, e lo avevo". Peccato, però, che dopo questa sua rivelazione è venuta a conoscenza di un torbido segreto del marito: aveva una relazione extraconiugale.

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Pochi mesi dopo aver confessato al marito la sua attrazione nei confronti delle donne, Jessica è venuta a scoprire che, da tempo, aveva una relazione con un'altra donna. In quel momento, il suo mondo è crollato, non aveva più sicurezze.

"Il suo rapporto con un'altra donna è iniziato poco dopo che gli ho confessato il mio interesse, anche, nei confronti del genere femminile. Penso che quella notizia lo abbia destabilizzato. Quando ho scoperto la sua relazione mi ha detto che non sarebbe più tornato a casa. Da quel momento in poi ho messo me stessa in primo piano e sto pensando, esclusivamente, ad esplorare questa mia nuova versione di me".

Cosa ne pensi?

Advertisement