Sposa scopre che il marito viene allattato dalla madre pochi minuti prima del matrimonio

di Matteo Cicarelli

23 Febbraio 2023

Sposa scopre che il marito viene allattato dalla madre pochi minuti prima del matrimonio
Advertisement

Sono molti gli individui che fin da piccoli sognano il proprio matrimonio, conoscono già il luogo in cui verrà celebrato, ma più di ogni altra cosa desiderano che ogni dettaglio sia impeccabile, proprio come lo hanno sempre sognato. Tutto deve svolgersi alla perfezione.

Tale celebrazione dovrebbe sancire il sodalizio eterno tra due individui. Troppo spesso, però, proprio nel momento della cerimonia si vengono a conoscere dei segreti dei partner, che potrebbero incrinare il matrimonio ancora prima che inizi.

La protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, ha scoperto che il suo futuro marito è stato allattato dalla madre poco prima del matrimonio. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via Mirror

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

La vicenda è stata raccontata dalla make-up artist Georgie Mitchell nel podcast The Unfiltered Bride. La donna non era presente a quel matrimonio, ma la storia le è stata narrata in più occasioni e ogni volta è rimasta sbalordita, cosicché ha deciso di condividerla anche con gli ascoltatori.

Tutto è accaduto durante la celebrazione del matrimonio. La sposa stava cercando quello che sarebbe diventato il suo futuro marito, ma sembrava essere sparito, non si trovava da nessuna parte. A un certo punto, la ragazza ha pensato bene di vedere se fosse in bagno. Pensava che si fosse nascosto, per incontrare un'altra donna. Peccato, però, che lì dentro stesse accadendo qualcosa di peggiore. Infatti, quando è entrata nella toilette, non voleva credere a ciò che stesse accadendo.

"Nel momento in cui la sposa - ha raccontato Georgie - è entrata in bagno ha visto tutto ciò che bastava per porre fine immediatamente alla loro relazione, ovvero lo sposo che veniva allattato dalla madre".

Advertisement
Marko Milivojevic/Pixnio - Not the actual photo

Marko Milivojevic/Pixnio - Not the actual photo

Una situazione davvero surreale, probabilmente ognuno avrebbe reagito in modo diverso, ma certamente in pochi avrebbero preso la decisione della sposa, ovvero andare avanti con il matrimonio e pronunciare il fatidico "". È passata oltre a quello che aveva visto.

Molti utenti sono intervenuti commentando la vicenda: "come ha fatto a volersi sposare comunque", "neanche l'uomo più forte sarebbe in grado adesso di chiudere la mia bocca. Sono sconvolto" o, ancora, "che strano rapporto madre figlio". 

Te come avresti reagito? Avresti fatto la stessa scelta della sposa? 

Advertisement