Viene derisa sui social per aver definito la sua borsa da 80$ un bene di lusso

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

23 Marzo 2023

Viene derisa sui social per aver definito la sua borsa da 80$ un bene di lusso
Advertisement

Non tutti possono permettersi di tenere nel proprio armadio capi molto costosi e, a molti, nemmeno interessa poterli acquistare. Tuttavia, specialmente tra i giovani e gli adolescenti, poter sfoggiare capi d'abbigliamento e accessori dei brand più in voga rappresenta una sorta di status symbol al quale si desidera appartenere. Per qualcuno, poi, poter avere qualcosa che un tempo sarebbe stato impensabile possedere è di certo una grande soddisfazione. Così, una ragazza dal passato non privo di stenti ha mostrato con orgoglio sui social la sua nuova borsa, dal valore di ottanta dollari e definendola "di lusso", ricevendo però derisione da parte degli utenti.

via New York Post

Advertisement

Zoe Gabirel, diacessettenne di Singapore, ha finalmente potuto avere la borsa dei suoi sogni, firmata Charles&Keith, un marchio molto noto a livello locale. La giovane desiderava così tanto questo accessorio che, quando suo padre gliel'ha finalmente comprato, ha deciso di condividere la sua felicità attraverso i social: "Sono così grata che mio padre sia riuscito a procurarmela. Ha lavorato così duramente per poter spendere questi soldi."

Nel mostrare il regalo ricevuto, l'emozione l'ha indotta a definirlo "di lusso". La cifra della borsa è pari a circa 80 dollari, motivo per il quale è stata prontamente presa in giro da moltissimi utenti.

Advertisement

In particolare, un commento che recitava: "Chi glielo dirà?" ha spinto la giovane a rispondere a tutti coloro che l'hanno derisa per il suo entusiasmo, spiegando, tra le lacrime, il motivo per cui quella borsa significa così tanto per lei, cresciuta tra molte difficoltà economiche.

"Non potevamo comprare nemmeno le cose più semplici, come il pane. Quel genere di cose era un lusso per noi... Ogni volta che passavamo davanti a un negozio, i miei genitori dicevano semplicemente 'la prossima volta', ma la prossima volta arrivava mai" ha detto piangendo. "Per te, una borsa da 80 dollari potrebbe non essere un lusso. Per me e la mia famiglia, è molto."

Sembra che la sua risposta sia diventata così popolare da raggiungere gli stessi fondatori del marchio, i fratelli Charles e Keith, rimasti talmente colpiti da aver invitato Zoe e suo padre a pranzare presso la loro sede e a fare un tour dell'azienda. Non solo: sulla loro pagina, è stata condivisa una foto della giovane con una borsa, che la sanciva come nuova ambasciatrice del brand.

Una bellissima ricompensa per Zoe dopo le offese subite, non pensi?

Advertisement