Sposta la coperta per coricarsi e trova un gigantesco serpente nel letto

di Matteo Cicarelli

25 Marzo 2023

Sposta la coperta per coricarsi e trova un gigantesco serpente nel letto
Advertisement

In alcune zone del mondo è possibile entrare in contatto con animali estremamente pericolosi o, per lo meno molto paurosi. Spesso capita che l'uomo decida di costruire molto vicino agli habitat naturali di queste creature, il che potrebbe spingere, quest'ultime, in alcuni casi a fuggire, in altri a non avere più paura degli esseri umani e avvicinarsi sempre di più.

In Australia, per esempio, molti animali non si fanno più intimorire dagli individui, tanto che decido di addentrarsi anche in agglomerati urbani o persino all'interno degli appartamenti.

Di sicuro adesso, però, chiunque farà molta più attenzione prima di andare a dormire. L'uomo protagonista della vicenda ha alzato le coperte per entrare nel letto e si è trovato davanti un serpente. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via New York Post

Advertisement
Zachery's Snake and Reptile Relocation/Facebook

Zachery's Snake and Reptile Relocation/Facebook

L'orribile e spaventosa scoperta di quest'uomo australiano ha spinto molti individui a controllare sotto le coperte prima di andare a dormire, non vorrebbero in piena notte scoprire di avere un serpente nel letto.

Il protagonista della vicenda si è trovato il letto occupato da un enorme serpente marrone. In quel momento è stato preso, naturalmente, dallo spavento, ma è riuscito comunque a mantenere la calma e chiamare gli specialisti dell'azienda di recupero animali, la Zachery's Snake and Reptile Relocation. È stata la stessa agenzia a pubblicare le foto sulla propria pagina Facebook e a raccontare l'accaduto, aggiungendo la didascalia: "controllate attentamente il letto stasera!".

Sembrerebbe che il serpente fosse stato interrotto durante un sonnellino al caldo, sotto le coperte. Appena scoperto ha alzato la testa e osservava attentamente gli astanti come se fosse sconvolto per essere stato svegliato.

Advertisement
Zachery's Snake and Reptile Relocation/Facebook

Zachery's Snake and Reptile Relocation/Facebook

Gli abitanti locali sono rimasti sconcertati a causa di questa notizia, tanto che adesso prima di mettersi sotto le coperte controlleranno con attenzione che non ci sia nel letto un ospite indesiderato. Soprattutto sono stati in molti a commentare: "adesso so che stasera farò un incubo", "probabilmente non dormirò più in tutta la mia vita, ho paura di svegliarmi e di ritrovarmi un serpente accanto" o, ancora, "spero che le porte di casa mia riescano a tenere lontani i rettili, ne ho il terrore".

Tu fossi stato al posto di quest'uomo cosa avresti fatto?

Advertisement