Mamma vede la figlia deceduta in una foto del matrimonio: "è la mia piccola ombra"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

24 Marzo 2023

Mamma vede la figlia deceduta in una foto del matrimonio: "è la mia piccola ombra"
Advertisement

Perdere un figlio è probabilmente il dolore più grande che un essere umano possa provare e che nessuno dovrebbe sperimentare. Purtroppo, però, tragedie simili accadano, lasciando nella più totale disperazione i genitori. A volte, del tutto inaspettatamente, si manifestano piccoli segni che in qualche modo riescono a scaldare il cuore di chi resta, se si ha la fortuna di coglierli. Una mamma ha commosso il web dopo aver mostrato la foto del suo matrimonio, dove sembra di vedere l'immagine della sua bambina scomparsa intenta a vegliare su di lei.

via New York Post

Advertisement

I hope heaven is everything ive dreamed for you totty. You were our heaven on earth. See you soon princess. 🌈

Pubblicato da Leah Murphy su Mercoledì 15 marzo 2023

Leah Murphy, 33 anni e mamma di quattro figli, ha sofferto davvero molto quando, nel settembre del 2022, la sua piccola Taidyn è venuta a mancare prematuramente a seguito di un incidente. La piccola, soprannominata Totty, aveva 17 mesi quando è caduta all'interno di una piscina gonfiabile nel Queensland, in Australia. La donna si trovava al lavoro quando ha ricevuto la telefonata tempestiva della figlia maggiore, 12 anni, che le comunicava quanto stava accadendo. La bambina è stata portata al Brisbane Children's Hospital, ma è spirata il giorno dopo tra le braccia di Leah.

In seguito, è stata aperta una pagina GoFundMe in sostegno della famiglia. "Grazie dal profondo del cuore. Sia mio marito Cecil che io siamo così grati per ogni singola donazione per la nostra dolce bambina" ha scritto la donna. Dopo tanto dolore, però, sembra essere arrivata una sorpresa per lei: rivedendo le immagini del suo recente matrimonio, è rimasta a bocca aperta nel notare un particolare: in una delle fotografie, dietro a un albero, sembrava nascondersi una sagoma molto somigliante a quella di una bambina.

Advertisement

'I believe she was there to watch myself and her dad get married in honor of her,' Leah Murphy said

Pubblicato da MEAWW su Martedì 28 febbraio 2023

Leah non ha potuto far altro che considerarla una conferma del fatto che la sua piccola Totty continui a essere accanto a lei, anche se in forma diversa. "Non credo in molte cose, specialmente con la recente perdita di nostra figlia. Ho pensato che non fosse lì a condividere il nostro giorno speciale con noi, ma questo dimostra il contrario. Mi mancherai per sempre, mia piccola ombra" ha scritto la donna, condividendo sul suo account l'emozionante scatto.

Gli utenti hanno manifestato tutta la loro commozione nel vedere il fotogramma: "Questo mi ha fatto venire la pelle d'oca, sono così dispiaciuta per la tua perdita. La tua bambina era lì quel giorno" e "Le mie lacrime hanno iniziato a cadere all'istante una volta che l'ho vista. Si stava assicurando che tu sapessi che è sempre lì con te."

Secondo te si tratta davvero di Totty? Che ne pensi?

Advertisement