Sostiene di essere single perché è troppo bella: "gli uomini si sentono intimoriti"

di Matteo Cicarelli

16 Marzo 2023

Sostiene di essere single perché è troppo bella: "gli uomini si sentono intimoriti"
Advertisement

Le apparenze spesso non fanno altro che confondere. Troppe volte nell'osservare una persona si presume solo guardandola di conoscerne il carattere, proprio per questo motivo si decide di non approfondire la conoscenza. La fisionomia di un individuo potrebbe non riflettere la sua essenza, basarsi solo sull'esteriorità sarebbe come giudicare un libro senza leggerlo. Solo l'interiorità rivela il vero aspetto di un individuo. 

La ragazza protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, sostiene di essere single perché troppo bella. Il suo aspetto intimorisce i ragazzi che, per questo motivo, si astengono dal chiederle di uscire. Vediamo meglio cosa è successo.

via Independent

Advertisement
hope.schwing/Instagram

hope.schwing/Instagram

Hope Schwing è una ragazza 24 anni, di Los Angeles, California negli Stati Uniti, conosciuta sui social con lo pseudonimo di hope.schwing, che tutti i giorni condivide video in cui mostra la sua quotidianità. Nonostante sia una bellissima ragazza lei stessa sostiene di non aver avuto molti fidanzati, ma soprattutto di non avere molta esperienza negli appuntamenti. Molto spesso si è domandata "perché", e crede di avere trovato una risposta.

Lei stessa sostiene di essere indipendente e di non aver bisogno di un partner, perché non percepisce l'esigenza di sistemarsi. Tuttavia ritiene che gli uomini siano intimoriti dal suo atteggiamento e dalla sua bellezza, e per tali motivi non le chiedono di uscire. Ha deciso di esprimere questa sua teoria in una clip.

"Nessuno - ha sostenuto la ragazza - parla di quanto sia difficile essere letteralmente così bella da non poter avere un fidanzato. Tutti gli uomini sono estremamente intimiditi e spaventati da te. Essere incredibilmente attraente è onestamente una maledizione".

Advertisement
hope.schwing/Instagram

hope.schwing/Instagram

Il video ha raggiunto un altissimo numero di visualizzazioni, oltre 3,7 milioni, ma soprattutto sono stati tanti gli utenti che hanno deciso di commentare, alcuni lo hanno fatto ironizzando sulla situazione, altri invece hanno criticato il suo atteggiamento. "Inizierò a convincermi anche io che questo è il motivo per cui sono single, grazie della dritta", "non pensi che il tuo atteggiamento sia esagerato" o, ancora, "non hai avuto una relazione perché probabilmente sei te che la vuoi, non incolpare le altre persone".

Cosa ne pensi?

Advertisement