Porta la sua cagnolina dal toelettatore, ma rimane sconvolto dal risultato

di Matteo Cicarelli

17 Marzo 2023

Porta la sua cagnolina dal toelettatore, ma rimane sconvolto dal risultato
Advertisement

Quando un animale domestico entra in una casa in breve tempo conquista i cuori di tutti i componenti, diventando parte integrante del nucleo familiare. Soprattutto, ogni padrone vuole che il proprio cucciolo sia sempre curato, appena il pelo si aggroviglia o si arruffa lo pettinano, ma principalmente amano coccolarlo, portandolo dal toelettatore, affinché possa per qualche ora prendersi cura di lui e far si che torni con un manto pulito e lucente.

Peccato, però, che il protagonista della vicenda non è stato contento del lavoro che il toelettatore ha fatto sulla pelliccia del suo cane, ritenendo che lo abbia trasformato in un alieno. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via The Sun

Advertisement
REALBURTIIS/Twitter

REALBURTIIS/Twitter

Un uomo, conosciuto sui social con lo pseudonimo REALBURTIIS, ha deciso di coccolare la propria cagnolina e per questo motivo l'ha portata dal toelettatore, affinché le curasse la pelliccia. Peccato, però, che quando è andato a ritirarla è rimasto sconvolto del risultato, tanto da non riuscire, quasi, a riconoscerla.

Per mostrare, quello che considerava, il pessimo operato del toelettatore ha deciso di pubblicare sui propri social le immagini prima e dopo il trattamento della sua cagnolina. Nella prima foto si vede il cucciolo con un pelo lungo e lucente con un fiocco sulla testa, che serve per raccogliere il suo ciuffo. Nell'altra immagine, invece, sembra di avere davanti un altro cane, senza più la folta pelliccia, con un fiocchetto azzurro, ma soprattutto con gli occhi sbarrati.

Advertisement
REALBURTIIS/Twitter

REALBURTIIS/Twitter

Sono stati molti gli utenti che hanno deciso di intervenire commentando, alcuni criticando il comprotamento dell'uomo altri ironizzando sulla situazione. "Il tuo cane nella seconda foto assomiglia moltissimo al bradipo dell'"Era Glaciale" Sid", "Sei sicuro sia lo stesso cucciolo?", "Io che esco venerdì sera contro il risveglio del sabato mattina", "non devi criticare l'operato di un lavoratore che sa fare il suo mestiere. Se avessi saputo farlo lo avresti fatto te" o, ancora, "l'unico motivo per cui un toelettatore li raderebbe così corti sarebbe perché non li hai spazzolati".

Cosa ne pensi, ha fatto bene il proprietario di questa cagnolina a lamentarsi pubblicamente del lavoro del toelettatore o avrebbe fatto meglio a non pubblicare le foto sui social?

Advertisement