Questo ragazzo ritiene che la sua bellezza sia un peso: "le donne vogliono solo usarmi"

di Matteo Cicarelli

11 Marzo 2023

Questo ragazzo ritiene che la sua bellezza sia un peso: "le donne vogliono solo usarmi"
Advertisement

La società è in costante evoluzione, ma uno degli elementi che si è affermato in quella contemporanea è l'apparenza. Spesso, ci si sofferma esclusivamente sull'esteriorità, senza indagare oltre, giudicando un libro dalla copertina. Alcune volte non si desidera neppure indagare il carattere di un individuo, ma lo si giudica esclusivamente da come appare, credendo che l'aspetto esteriore sia sufficiente per comprenderlo nella sua totalità.

Il protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, è un ragazzo che sostiene di essere "usato" solo ed esclusivamente per la sua bellezza. Per questo motivo, non riesce a trovare una compagna. Vediamo la sua storia nel dettaglio.

via New York Post

Advertisement
marcoadonatelli/Instagram

marcoadonatelli/Instagram

Marco Donatelli è un ragazzo nativo dell'Ohio, anche se vive in Florida, di 22 anni, che ha deciso di intraprendere la carriera di modello e quella dell'imprenditore, lanciando sul mercato la propria linea di abbigliamento. Fin da piccolo è sempre stato molto bello, tanto che ha ricevuto molte attenzioni per il suo aspetto. Anche la madre sostiene che ha sempre avuto un volto, che la gente ama guardare. Lui stesso adesso si paragona a un giovane Leonardo DiCaprio e che proprio come l'attore deve sostenere "il peso della bellezza".

"So di essere davvero di bell'aspetto, questo mi ha fatto guadagnare molti follower su Instagram. Credo che le mie migliori qualità siano il mio sorriso e la combinazione di capelli ricci e occhi azzurri. Questo connubio funziona davvero bene. Poi sono molto alto e muscoloso".

Advertisement
marcoadonatelli/Instagram

marcoadonatelli/Instagram

Marco proprio per il suo aspetto attrae molte donne, ma come lui stesso sostiene vorrebbe qualcuno che non si soffermasse esclusivamente all'apparenza, ma indagasse il suo carattere. "Alcune settimane sono inondato di messaggi di donne che vogliono uscire con me, non desiderano conoscermi, ma solo usarmi. Ma se queste sono le premesse piuttosto che con una ragazza preferisco andare a passeggiare con il mio cagnolino, Giuseppe".

marcoadonatelli/Instagram

marcoadonatelli/Instagram

Il modello desidera molto avere una compagna, ma nessuna di quelle che ha conosciuto lo ha voluto conoscere veramente. “Vorrei una ragazza semplice, ma deve essere anche organizzata. Mi piacerebbe fosse laureata e avesse un buon lavoro, ma soprattutto che voglia sapere chi sono veramente, senza soffermarsi esclusivamente sull'aspetto".

Cosa ne pensi?

Advertisement