Spende migliaia di sterline per spargere le ceneri del suo criceto alle Hawaii

di Matteo Cicarelli

09 Marzo 2023

Spende migliaia di sterline per spargere le ceneri del suo criceto alle Hawaii
Advertisement

Molto spesso le persone per sentirsi meno sole o semplicemente per avere un amico a quattro zampe, decidono di prendere un animale domestico in casa. In questi momenti, però, si deve valutare bene, in base alla grandezza dell'appartamento, quale cucciolo scegliere. Alcuni si orientano verso i cani e i gatti, mentre altri preferiscono animali di piccola taglia come conigli e criceti.

La donna protagonista della vicenda aveva scelto come animale domestico il criceto, e gli ha voluto talmente bene che, nel momento della sua dipartita, ha speso 3.500 sterline (quasi 4.000 euro) spargere le ceneri alle Hawaii. Vediamo cosa è successo.

via The Mirror

Advertisement

Lisa Murray-Lang è una donna di 47 anni, ma soprattutto per 3 anni e sette mesi è stata la proprietaria di Spud, un criceto. Quando il suo animaletto è venuto a mancare lei ne ha sofferto molto, tanto che ha cercato in ogni modo di onorarlo. Per questo motivo ha deciso di intraprendere un viaggio per spargere le ceneri su una spiaggia delle Hawaii.

Per celebrare la dipartita di Spud, ha risparmiato 3.500 sterline per volare a Waikiki, Honolulu, per visitare la spiaggia e spargere le ceneri del suo amico peloso, perché è certa che avrebbe amato quel posto. Un viaggio di oltre 11.000 chilometri.

Lisa e suo marito William, di 66 anni, hanno fatto un viaggio di 10 giorni e sono passati per Los Angeles e Amsterdam per arrivare alle Hawaii. L'ultimo giorno, prima di ripartire, nel momento più bello della giornata, al tramonto, quando il sole tinge il mare di sfumature rosse, la donna ha sparso al vento le ceneri di Spud.

Advertisement

Three lovely surprises last night! 1. An amazing review/recommendation for Spud’s attempt for his award for being an...

Pubblicato da Lisa Murray-Lang su Mercoledì 12 maggio 2021

"L'ultima notte - ha raccontato Lisa - prima di tornare a casa, mentre il sole stava tramontando, siamo scesi in spiaggia e abbiamo lanciato le ceneri. È stato davvero incredibile perché è uno dei posti più belli che abbia mai visto. Poi avevo ricreato apposta per Spud una spiaggia molto simile in cui amava giocare. Per questo motivo ho deciso di portarlo lì. Poi abbiamo fatto delle foto per ricordare il momento e i luogo in cui lo abbiamo lasciato. È stato un modo davvero bello per dirgli addio, e sono felice di sapere che l'abbiamo lasciato da qualche parte che avrebbe amato".

Cosa ne pensi del gesto d'amore di questa donna per il suo cucciolo?

Advertisement