Va a prendere il cane dal toelettatore, quando torna a casa si accorge che non è il suo

di Matteo Cicarelli

29 Dicembre 2022

Va a prendere il cane dal toelettatore, quando torna a casa si accorge che non è il suo
Advertisement

Si dice che i cani siano i migliori amici dell'uomo, perché riescono a creare un legame speciale con i loro padroni. Gli uni farebbero di tutto per gli altri. Molto spesso le persone verso i propri cuccioli fanno attenzione, anche, al loro aspetto e li portano dal tosatore, affinché il pelo sia sempre ordinato.

Infatti, la proprietaria di questo cagnolino voleva regalargli una giornata di coccole, portandolo dal toelettatore, peccato però che mentre stava tornando a casa si è accorta che il cucciolo non era il suo. Le avevano restituito quello sbagliato. Vediamo meglio cosa è successo.

via Tykesha Cherry/Facebook

Advertisement

My big boy 🐶

Pubblicato da Tykesha Cherry su Lunedì 24 gennaio 2022

Tykesha Cherry voleva far bello il proprio cagnolino di 10 mesi, Lucky. Per questo aveva deciso di portarlo dal toelettatore affinché gli accorciasse il pelo. Sembrava essere andato tutto per il meglio. Peccato, però, che i problemi sono iniziati quando la donna è andata a riprendere il proprio cucciolo.

La donna è andata dalla receptionist e ha detto che era tornata a prendere il suo cane. Lì per lì è sembrato tutto a posto, quando però è entrata in macchina il cucciolo la guardava con sospetto. Tykesha, allora, ha deciso di chiamare il suo fidanzato, Quinn, per capire insieme il perché di quel comportamento. Lucky non era affettuoso come al solito.

Si è accorta, però, che il cagnolino non era il suo quando, dopo averlo chiamato più volte con il suo nome non ha ottenuto alcuna risposta. In quel momento, ha notato delle differenze sulla pelliccia, ma soprattutto le zampe non era lisce come al solito. Così, tutto è diventato chiaro: quello non era il suo piccolo amico a quattro zampe.

Advertisement

Went to groomingdales on 21st street and they messed up. They gave me the wrong dog in pic 1 when the puppy in pic 2 is...

Pubblicato da Tykesha Cherry su Mercoledì 5 gennaio 2022

Tykesha è tornata immediatamente indietro per restituire il cane sbagliato e prendere il suo.

"Quando sono andata a ritirare il mio cucciolo ho detto alla receptionist di essere lì per Lucky. Lei si è allontanata per andare a prendere il cane, mentre io mi stavo occupando del pagamento. Ho alzato lo sguardo e c’era un cane di fronte a me. Non ho avuto la possibilità di guardarlo bene, ho visto solo il pelo bianco. Sono andata alla macchina e l’ho fatto salire. Si è girato e ho pensato sembrasse diverso dal solito. Quando ho capito cosa fosse accaduto, sono tornata immediatamente indietro. Solo quando ho avuto di nuovo Lucky in braccio mi sono sentita sollevata".

Come avresti agito al posto suo?

Advertisement