Il marito la lascia, lei si dedica al bodybuilding e diventa modella su un sito per adulti

di Matteo Cicarelli

10 Marzo 2023

Il marito la lascia, lei si dedica al bodybuilding e diventa modella su un sito per adulti
Advertisement

Ci sono momenti nell'esistenza di ognuno in cui si desidera fortemente cambiare vita. Se in alcuni casi questo sogno viene assecondato, esclusivamente, per passione in altri diventa necessità. Infatti, può capitare da un giorno all'altro di trovarsi senza lavoro e non sapere come poter salvaguardare la propria sussistenza e quella della propria famiglia. In queste occasioni, diventa necessario sapersi reinventare e trovare un impiego il più presto possibile.

È proprio quello che è successo alla donna protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, che dopo essere stata lasciata dal marito per poter guadagnare dei soldi è diventata modella per un sito per adulti. Vediamo cosa è accaduto.

via Flipboard

Advertisement
tina_trapqueen/Instagram

tina_trapqueen/Instagram

Kristina Parks Fernandez è una mamma californiana appassionata di palestra, ha sempre amato allenarsi per modellare il proprio corpo. Per necessità poi è riuscita a trasformare, questa sua passione in un business. All'improvviso suo marito ha deciso di lasciarla e di abbandonare i loro tre figli. In quel periodo non sapeva cosa fare, si sentiva spaesata. Doveva trovare un modo, per mantenere i piccoli. Proprio in quel momento, ha deciso di diventare una modella per adulti. Questa sua scelta, l'ha spinta a immergersi totalmente nel bodybuilding. Adesso grazie al suo nuovo impiego non ha problemi finanziari, tanto che mensilmente guadagna dai 14.000 (13.273 euro) ai 20.000 dollari (19.000 euro).

Advertisement
tina_trapqueen/Instagram

tina_trapqueen/Instagram

"Mio marito mi ha lasciata e questo mi ha portato a diventare modella. Non faccio altro che pubblicare foto del mio fisico. Tutti i miei contenuti si basano sulla mia bellezza e sui miei muscoli. Dopo la fine della mia relazione, mi sono immersa nell'allenamento e nel bodybuilding. Adesso tutti coloro che guardano le miei immagini sono attratti dai miei muscoli e li adorano". La sua passione per la palestra è nata quando dopo essere stata presa in giro, sentiva la necessità di proteggersi, in questo modo ha creato una "specie di armatura".

tina_trapqueen/Instagram

tina_trapqueen/Instagram

Questo suo nuovo lavoro le ha cambiato la vita, adesso dal punto di vista finanziario è molto più tranquilla. "Inizialmente, quando ho cominciato il mio viaggio per mettermi in forma ero dipendente dal vedere i risultati. Adesso, semplicemente, amo il mio corpo e i miei muscoli".

Cosa ne pensi della vicenda?

Advertisement