Trova l'abito da sposa dei suoi sogni al negozio dell'usato e decide di donarlo

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

11 Marzo 2023

Trova l'abito da sposa dei suoi sogni al negozio dell'usato e decide di donarlo
Advertisement

Trovare l'abito da sposa dei propri sogni non è affatto semplice, ma a volte capita di scovarlo in un momento della vita in cui il matrimonio è l'ultimo dei pensieri. Coda fare in quei casi? Limitarsi ad ammirarlo con entusiasmo e un velo di rimpianto, provarlo fingendi di essere prossime all'altare oppure acquistarlo comunque? Una nota influencer ha deciso di non poterlo lasciare in negozio e di portarlo a casa, con l'obiettivo di non utlizzarlo per se stessa ma di regalarlo a una sua follower.

via Local Today

Advertisement

Ophelia Nichols, 41 anni dell'Alabama, è conosciuta sui social per via del tragico episodio che ha colpito la sua vita e che riguarda la scomparsa del figlio. La donna, però, ha deciso di reagire al dolore diffondendo la pace e l'armonia, parlando ogni giorno con i suoi seguaci dell'importanza della gentilezza. La Nichols, tuttavia, non si limita soltanto alle parole, ma dà loro valore attraverso i fatti, anche nel suo piccolo. In una delle sue condivisioni, ha spiegato di essersi recata in un negozio dell'usato e di aver trovato un favoloso abito da sposa a soli 50 dollari. Trovandolo un'occasione imperdibile e reputandolo il vestito che aveva sempre sognato per il suo matrimonio, ha deciso di comprarlo comunque e di donarlo a una follower in procinto di andare all'altare.

Ophelia, che si è sempre posta in modo materno con i suoi utenti cercando di dar loro conforto - motivo che le ha fatto guadagnare il soprannome di Mama Tot - li ha informati del suo acquisto e della sua intenzione di regalarlo. Ha poi mostrato l'abito da sposa indossato direttamente da lei e spiegato che il brand è il lussuoso Ramona Keveža: sull'etichetta originale, il prezzo indicato era di 4.819 dollari. La collezione più moderna di questo marchio propone vestiti nuziali a partire da circa 3.500 dollari.

Advertisement

Un vero affare, dunque, tanto che la donna ha provato a spiegare il vero valore dell'abito all'impiegato del negozio. Il commesso, però, ha comunque voluto venderglielo per soli 50 dollari. "Ho pianto quando l'ho provato perché avrei dato qualsiasi cosa per averlo anni fa quando mi sono sposata, e so che significherebbe qualcosa per una di voi" ha detto Ophelia. "Certo, potrei farlo pulire e venderlo su eBay, ma no, voglio che qualcun possa vivere questa esperienza che non ho avuto la possibilità di avere io."

Riprendendosi col vestito indosso, ha esclamato: incredibile. Questo sarebbe stato il vestito con cui mi sarei sposata. Sono senza parole." La Nichols ha aggiunto che preferirebbe donarlo a una follower che vive nella sua stessa zona, in modo da poterlo provare prima di portarlo via e assicurarsi che le stia bene. Gli utenti, dal canto loro, l'hanno esortata a tenerlo per sé, dal momento che le dona moltissimo o di sfruttarlo per rinnovare i voti nuziali con suo marito Derick.

Ha avuto un pensiero davvero dolcissimo nei confronti dei suoi seguaci, non trovi?

 

Advertisement