Poliziotta si dimette per diventare modella di un sito per adulti insieme alla figlia

di Matteo Cicarelli

28 Febbraio 2023

Poliziotta si dimette per diventare modella di un sito per adulti insieme alla figlia
Advertisement

Tutti fin da bambini sperano, un domani, di fare il lavoro dei propri sogni. Quando si cresce, però, poi è necessario fare i conti con la realtà e non sempre si riesce a ottenere l'impiego desiderato. In questi casi, è quasi obbligatorio adattarsi e svolgere un mestiere che permetta semplicemente la propria sussistenza e quella della famiglia. Spesso, però, ci si stufa e si desidera inseguire le aspirazioni di quando si era piccoli.

La donna protagonista della vicenda, infatti, ha deciso di lasciare il proprio lavoro e intraprendere una nuova carriera. Così, è diventata modella per un sito per adulti insieme alla figlia, a supportarle c'è il marito, che dà loro una mano con le foto. Vediamo nel dettaglio la vicenda.

via Excelsior

Advertisement

Pois é, já vesti uma farda! Já fiz parte dessa instituição que jurou salvar e proteger, foi muito bom um grande...

Pubblicato da Katy Kampa su Domenica 10 gennaio 2016

Katy Kampa, conosciuta sui social con lo pseudonimo di kah_kampa, è una donna di 36 anni, che ha scelto di diventare una modella per un sito per adulti. Prima di intraprendere questa carriera lavorava come poliziotta, un mestiere difficile da svolgere, per questo motivo ha deciso di dimettersi e cercare un nuovo impiego.

"È molto difficile - ha spiegato la donna - essere un poliziotto, essere costretti a uscire in strada ogni giorno e mettere a rischio costantemente la propria incolumità". Abbandonare un lavoro è complesso, soprattutto se non si è sicuri di riuscirne a trovare un altro a stretto giro. Katy, però, ha tentato il tutto per tutto intraprendendo questa nuova strada: quella di modella.

Advertisement
kah_kampa/Instagram

kah_kampa/Instagram

La fortuna è stata dalla sua parte, visto che ha subito guadagnato una grande quantità di denaro. Tanto che il suo attuale stipendio è circa 20 volte superiore a quello che guadagnava lavorando come poliziotta. La sua volontà era anche quella di fare delle foto insieme a sua figlia, poiché lei aveva già intrapreso questa carriera. Nonostante i numerosi pregiudizi della società, la donna non si pente di questa decisione e ritiene che sia la migliore che potesse prendere. Anche suo marito, sembra essere felice di questa scelta, tanto che è lui stesso a farle le foto.

kah_kampa/Instagram

kah_kampa/Instagram

Condivido tantissimi contenuti. Molti utenti sanno che prima ero un agente di polizia e probabilmente è questo che li spinge a guardare le mie foto e ad abbonarsi al mio account. Spesso mi chiedono anche di pubblicare delle immagini in uniforme, ma preferisco non farlo".

Cosa ne pensi della sua scelta?

Advertisement