Trova una patatina dalla forma particolare e poi scopre che valeva 113.000 euro

di Matteo Cicarelli

24 Febbraio 2023

Trova una patatina dalla forma particolare e poi scopre che valeva 113.000 euro
Advertisement

Le aziende produttrici di snack di tanto in tanto decidono di realizzare delle campagne promozionali, per far conoscere a tutti il proprio prodotto. Spesso, nascondono all'interno delle confezioni un determinato oggetto e quei pochi fortunati che riescono a trovare la sorpresa otterranno un premio.

La protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, non era a conoscenza del concorso e non sapeva neppure che la sorpresa consistesse in una patatina dalla forma particolare e, dunque senza pensarci due volte, quando l'ha trovata l'ha, immediatamente, mangiata. Peccato, però, che se avesse dimostrato di aver trovato quella chips avrebbe vinto 113.000 euro. Vediamo cosa è accaduto.

via Mirror

Advertisement

Il produttore di patatine Walkers, per incentivare a comprare i propri prodotti, ha deciso di realizzare un concorso originale, il cui premio avrebbe potuto rendere molto felice il vincitore. Tutti i partecipanti venivano spronati a cercare e a trovare la migliore patatina a forma di cuore all'interno delle loro confezioni. Una gara che avrebbe permesso ai vincitori di guadagnare 100.000 sterline (ovvero circa 113.000 euro).

Nonostante l'iniziativa sia stata ampiamente diffusa dall'azienda, non tutti erano a conoscenza del concorso. Soprattutto, Dawn Sagar, una donna inglese, che se solo avesse saputo del concorso avrebbe potuto vincere il montepremi, perché ha trovato una chips a forma di cuore.

Advertisement

Dawn lavora in un supermercato. Un girono durante il suo turno, le è venuta fame. Per tale motivo, ha deciso di prendere un pacchetto di patatine della marca Walkers. Mentre stava mangiando, all'interno della confezione ha trovato una chips a forma di cuore. Tutto ciò, l'ha divertita tanto che ha deciso di farle una foto e mandarla per messaggio ai suoi amici. Quest'ultimi, che erano a conoscenza del concorso, appena hanno visto l'immagine hanno intimato la donna di non mangiarla e di contattare immediatamente l'azienda. Peccato, però, che fosse troppo tardi.

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Dopo aver scoperto quanto valesse la patatina che aveva appena mangiato, Dawn ha subito cercato di guardare il lato positivo. "Non è la fine del mondo, vero? Avrebbe potuto rendere la mia vita un po' più felice, ma i soldi non fanno la differenza. Non importa. Adesso, ogni volta che servo a qualcuno un pacchetto di Walkers, gli dico di controllare se c'è una patatine a forma di cuore e di non mangiarla".

È stata molto sfortunata, ma chissà che il destino non le riservi un'altra sorpresa...

Advertisement