Dopo un incidente il suo cuore si ferma 3 volte: da quel momento uno "spirito" lo perseguita

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

25 Febbraio 2023

Dopo un incidente il suo cuore si ferma 3 volte: da quel momento uno "spirito" lo perseguita
Advertisement

Infestazioni e attività paranormali sono scene che gli amanti dei film horror conoscono molto bene, ma che non si divertirebbero a sperimentare in prima persona. Oggetti che si muovono in totale autonomia e manifestazioni inquietanti lascerebbero chiunque scioccato, al di là che si creda o meno a spiriti e presenze. Ma come comportarsi in simili e così inqueitanti circostanze? Una coppia ha raccontato la sua vicenda, spiegando di aver dovuto cambiare casa per ben due volte per sfuggire a un presunto fantasma piuttosto invadente.

via Mirror

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Tutto è cominicato quando Nick Summers, trentaseienne del Texas, ha rischiato di perdere la vita a seguito di un incidente sul lavoro. Il suo cuore, infatti, si è fermato per ben tre volte. Dopo essersi miracolosamente ristabilito, però, l'uomo e sua moglie Kinsey, infermiera di 31 anni, hanno iniziato a notare qualcosa di strano. Nick ritiene che un'entità maligna si sia "attaccata" a lui a seguito della sua esperienza, durante la quale ha quasi sperimentato la fine della sua vita. Lo spirito in questione si sarebbe mostrato piuttosto aggressivo, tanto da indurre la coppia a trasferirsi due volte.

Summers, che lavora in una piattaforma petrolifera, una volta tornato a casa sostiene di aver avvistato il fantasma di una ragazzina nel loro soggiorno. Ha provato a mettersi in contatto con lei utilizzando una "scatola degli spiriti", una sorta di tavola Ouija che gli avrebbe permesso di conoscere il suo nome: Dusty. A quel punto, Nick avrebbe chiesto alla presenza se volesse che lasciassero la casa, ma la risposta satebbe stata una risata.

Advertisement

www.mirror.co.uk/news/us-news/couple-move-twice-escape-aggressive-29290371 Couple move twice to escape 'aggressive...

Pubblicato da Paranormal News & Reviews su Venerdì 24 febbraio 2023

Il giorno successivo, il loro soffitto è crollato all'improvviso, senza alcuna causa apparente, mentre le lampadine hanno iniziato a fulminarsi continuamente. I due hanno quindi deciso di sistemare una telecamera in casa per riprendere eventuali attività paranormali, registrando una penna che inizia a rotolare senza che nessuno la muova, mentre la coppia si trova sul divano a guardare la TV. I un ulteriore filmato, un cucchiaio sembra spostarsi da solo all'interno di una tazza di caffè, davanti agli occhi esterrefatti di Nick, mentre in un terzo si vede la televisione precipitare dal muro.

Questi episodi hanno indotto Nick e Kinsey a spostarsi in una nuova casa, ma questo non ha risolto il loro problema, anzi: le manifestazioni si sono intensificate, tanto che l'uomo sentirebbe urlare il suo nome da qualcuno che sembra imitare la sua stessa voce. "Abbiamo dovuto abbandonare due case e questa entità ci ha seguito. Ci trasferiremo di nuovo tra poche settimane. In entrambe le case ho dovuto cambiare dalle 14 alle 20 lampadine al mese. È pazzesco" ha spiegato Nick. "Nell'ultima casa, l'attività paranormale è diventata molto forte: una tazza di caffè è volata fuori dalla mensola e mi ha colpito, il lavandino si apriva da solo. Venivo colpito da tappi di bottiglia e quando andavo in cucina trovato tutti gli scaffali aperti, come in un film."

Summers ha raccontato altri episodi tra i più sinistri che si sono svolti tra le mura domestiche: "La cosa più inquietante che sia mai accaduta è stata vedere un'ombra delle dimensioni di un frigorifero uscire dalla nostra camera da letto, attraversare il corridoio, fermarsi davanti a noi e salire sul soffitto."

Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Kinsey, dopo aver sentito qualcuno dare dei colpetti al divano mentre si trovava in casa da sola, è andata a dormire in hotel per la troppa paura. "Una mattina mi sono svegliato e ho sentito che c'era qualcuno in casa. Ho detto a Kinsey di restare a letto. Sono andato in soggiorno e ho visto uno spirito femminile. È stata l'esperienza più dettagliata e spaventosa della mia vita. Sembrava avere nove o dieci anni, il suo profilo vibrava e c'era un'aurea azzurra intorno a lei. Indossava un pigiama a stampa floreale come quello che avevano le nostre nonne. Stava guardando fuori dalla finestra e poi è evaporata. Ho urlato a Kinsey che avevo appena visto un fantasma in casa."

Nick ha iniziato a studiare il paranormale dopo il suo incidente sul lavoro e ritiene che l'entità si sia legata lui mentre indagava su un ospedale abbandonato. Forse il fatto che il suo cuore si sia fermato per 3 volte, gli ha consentito di riuscire a "vedere". "I medici hanno detto che l'unico motivo per cui sono sopravvissuto è perché sono un body builder. Ho iniziato a indagare ed esplorare perché il mio fisioterapista mi ha detto di trovare un nuovo hobby."

Ti è mai capitato di percepire o vedere qualcosa di paranormale?

Advertisement