Per San Valentino regala al marito le foto di tutte le donne a cui ha messo like su Instagram

di Matteo Cicarelli

15 Febbraio 2023

Per San Valentino regala al marito le foto di tutte le donne a cui ha messo like su Instagram
Advertisement

Ogni anno giunge inesorabile il 14 di Febbraio, San Valentino, ovvero la festa degli innamorati. In tale occasione, si è soliti festeggiare con la propria metà, cercare in ogni modo di realizzare delle magnifiche sorprese per lasciare il proprio partner a bocca aperta. Alcune persone scelgono di affidarsi ai regali classici: fiori, collane, anelli o andare a cena fuori. Altre, invece, vogliono manifestare il proprio amore dedicando al fidanzato o alla fidanzata del tempo e realizzare un oggetto inedito con le proprie mani, tra i più gettonati di solito ci sono degli album fotografici che racchiudono i momenti più belli passati insieme.

La donna protagonista della vicenda ha mostrato la sua grande creatività realizzando al proprio compagno un regalo inedito che lo ha lasciato molto sorpreso: ovvero le foto di tutte le donne a cui lui ha messo il like su Instagram.

via gr93la/TikTok

Advertisement
gr93la/TikTok

gr93la/TikTok

Gloria, una ragazza americana conosciuta sui social con lo pseudonimo di gr93la, ha deciso di mostrare sulla propria pagina di Tik Tok il modo in cui ha realizzato il regalo di San Valentino per il proprio compagno. Quest'ultimo era solito passare molto tempo su Instagram e lasciare "like" a svariate foto. Peccato, però, che le immagini in questione erano quasi esclusivamente di donne.

La ragazza stanca della situazione ha deciso di cogliere l'occasione della festa degli innamorati sottolineare come non gli piacesse questo suo comportamento. Ha deciso, per tale motivo, di realizzare un regalo davvero speciale.

"Visto che tutti condividono ciò che hanno comprato al proprio partner per San Valentino, ho pensato di condividere anche io il bellissimo regalo che ho realizzato al mio compagno".

Advertisement
gr93la/TikTok

gr93la/TikTok

Gloria si è impegnata per svolgere un lavoro accurato. Allora, è andata sul profilo Instagram del compagno e ha preso tutte le foto delle donne a cui ha messo il "like" e le ha stampate. Dopodiché li ha incollati su dei bastoncini e li incastrati su un piccolo piedistallo, in modo tale che le immagini fossero in verticale. Così la base con le immagini sarebbe stata la prima cosa che il suo fidanzato avrebbe visto appena aperta la porta di casa.

Un regalo davvero originale, che è piaciuto molto agli utenti dei social, tanto che la clip ha raggiunto oltre 14 milioni di visualizzazioni.

Chissà se ha capito il messaggio...

Advertisement