Marito può giocare ai videogames solo se accontenta la moglie: "è il nostro accordo"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

16 Febbraio 2023

Marito può giocare ai videogames solo se accontenta la moglie: "è il nostro accordo"
Advertisement

Ogni coppia che desidera avere un lungo futuro davanti a sé deve, inevitabilmente, stabilire delle regole e scendere a compromessi per far funzionare le cose. Con il tempo e soprattutto durante la convivenza, si manifestano le reciproche esigenze e differenze, per cui diventa necessario trovare un punto di incontro. Una giovane donna ha divertito il web spiegando l'accordo che ha trovato insieme a suo marito: lui può giocare ai videogames senza limiti, a patto che diventi per lei una sorta di colf.

via Mirror

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Trovare un modo per soddisfare entrambi i membri di una coppia è possibile? Non è facile far coincidere le reciproche esigenze, ma ci si può di certo provare scendendo a compromessi o, come in questo caso, trovare un punto di incontro. La donna in un video ha spiegato come lei e suo marito ci sono riusciti, trovando il modo di andare d'accordo e di non rinunciare ai diversi bisogni di ognuno di loro.

La donna di 29 anni, mentre si mostra sdraiata sul letto circondata da cibo, dolciumi e bevande, ha dato un consiglio alle donne: "Ragazze, sposate un uomo che vi permetta di scendere a patti con lui. Vado a letto alle 19:00, mi porta snack illimitati e gioca con la sua PlayStation al piano di sotto per tutto il tempo che desidera." In sostanza, suo marito ha il "permesso" di stare davanti ai videogiochi senza limiti di tempo, notte compresa, a patto di viziarla portandole il cibo richiesto, lasciarle l'esclusiva del letto e anche della televisione in camera.

Advertisement
Marito può giocare ai videogames solo se accontenta la moglie: "è il nostro accordo" - 3

https://pixabay.com/photos/pla...

Un accordo che a quanto pare soddisfa le esigenze di entrambi, ma che non ha incontrato il favore degli utenti: in molti, infatti, hanno criticato la loro scelta, sottolineando che il marito dovrebbe essere libero di usare la PlayStation quando vuole e senza darle nulla in cambio. "Quindi per giocare deve fare le cose per te, dovrebbe poterlo fare senza alcun accordo" ha detto qualcuno.

Non sono mancati, però, anche commenti di approvazione, secondo i quali la parte migliore di ogni rapporto è quella di riuscire a scendere a patti, come "tu esci e io resto con i bambini, la prossima settimana tocca a me."
Cosa ne pensi di questa trattativa? Pensi sia utile a far funzionare un matrimonio? In ogni caso, di certo la loro trovata è decisamente divertente, non credi?

Advertisement