Entra in un container mentre gioca a nascondino: ritrovato 6 giorni dopo in un altro Stato

di Matteo Cicarelli

03 Febbraio 2023

Entra in un container mentre gioca a nascondino: ritrovato 6 giorni dopo in un altro Stato
Advertisement

I ragazzi sono sempre pieni di energia e cercano in qualunque modo di divertirsi, quando si ritrovano tutti insieme. Uno dei giochi più semplici al mondo, ma che da sempre intrattiene grandi gruppi di giovani è il nascondino. Le regole sono tutt'altro che complesse, uno dei partecipanti chiude gli occhi e inizia a contare, mentre gli altri devono andarsi a nascondere. In quel caso in pochi istanti devi riuscire a pensare quale possa essere il posto migliore in cui intrufolarsi per non essere scovati.

Il ragazzo protagonista della vicenda sembrava aver scoperto il nascondiglio perfetto. Infatti, è stato trovato sei giorni dopo in un altro Stato. Vediamo come sia potuto accadere.

via India Times

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Un ragazzo di 15 anni del Bangladesh, di nome Fahim, stava giocando a nascondino insieme ai suoi amici nella città portuale di Chittagong. Appena uno degli altri ragazzi ha chiuso gli occhi e ha iniziato a contare, lui ha iniziato a correre nel tentativo di trovare il posto migliore, dove nessuno sarebbe mai riuscito a trovarlo. All'improvviso, si è accorto di un container aperto e ha pensato che quello sarebbe stato il nascondiglio perfetto, nessuno lo avrebbe cercato lì. Peccato, però, che poco dopo si è addormentato e non si è accorto di quello che stesse accadendo intorno a lui.

Gli operai del porto hanno chiuso i portelloni del container e lo hanno caricato su una nave commerciale diretta in Malesia. Il ragazzo si è svegliato in un altro Stato. Quando i funzionari, della cittadina malese Port Klang, hanno aperto la cassa sono rimasti a bocca aperta, non si sarebbero mai aspettati di trovare lì dentro qualcuno. Fahim non parlava la lingua locale, per questo comunicare con lui è stata una vera impresa, soprattutto si è cercato di capire come fosse finito lì.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Il ragazzo ha viaggiato per 3.700 chilometri ed è rimasto per 6 giorni chiuso nel container. In seguito, è stato prelevato e portato in strutture specializzate per assicurarsi che stesse bene, affinché potesse tornare a casa sua, in Bangladesh. Forse, la prossima volta valuterà meglio il luogo in cui nascondersi, di sicuro però ha vinto la partita.

Tu hai mai trovato un nascondiglio, in cui sapevi che non saresti mai stato trovato?

Advertisement