"Ho 24 anni e mio marito di 85 è più vecchio di mio nonno: adesso vogliamo fare un figlio"

di Matteo Cicarelli

03 Febbraio 2023

"Ho 24 anni e mio marito di 85 è più vecchio di mio nonno: adesso vogliamo fare un figlio"
Advertisement

Quando tra due persone nasce una grande sintonia, un perfetto incastro tra caratteri, l'età diventa marginale. Una coppia deve funzionare come un insieme di ingranaggi, l'uno deve andare a colmare il vuoto dell'altro, rendendolo così completo. Se tutto ciò avviene, gli anni di differenza tra due persone diventano nulli. Un vecchio adagio, infatti, sostiene che l'amore non abbia età.

La protagonista della vicenda crede che se tra due individui c'è l'amore il resto non conta nulla, neppure se si hanno molti anni di differenza. Infatti, ha deciso di sposare e mettere su famiglia con un uomo più vecchio di suo nonno. Scopriamo la loro storia.

via Daily Mail

Advertisement
mnigeria98/TikTok

mnigeria98/TikTok

Miracle Pogue è una ragazza di 24 anni del Mississippi, che ha deciso di sposare Charles Pogue (85), un uomo che ha 61 anni più di lei. Il loro primo incontro è avvenuto nella lavanderia di Starkville, dove lavorava la ragazza. All'inizio sembrava semplicemente una bella amicizia, ma con il tempo il loro rapporto si è trasformato in vero e proprio amore. Tanto che dopo circa due anni di relazione hanno deciso di compiere il grande passo e sposarsi.

La differenza di età non è mai stata un problema, tanto che hanno scoperto per caso che tra loro passavano 61 anni. "Ho scoperto casualmente - spiega la ragazza - durante una conversazione la sua età. In quell'occasione ci siamo domandati le date di nascita e in quel momento ha saputo che è nato nel 1937. Avrebbe potuto avere 100 come 55 anni, mi piace e questo mi basta. Gli avrei dato molti meno anni di quanti ne ha, è sempre attivo".

La madre di Miracle, Tamika Phillips (45), e suo nonno, Joe Brown (72), hanno sostenuto fin dall'inizio questa relazione. La persona che ci ha messo di più a convincersi è stato suo padre Kareem Phillips (47), ma con il tempo anche lui ha iniziato ad apprezzare Charles.

Advertisement
mnigeria98/TikTok

mnigeria98/TikTok

Sono numerose le persone che non comprendono come una ragazza così giovane possa sposare un uomo più vecchio di suo nonno, ma sembra che Miracle non sia per niente toccata dalle critiche. "I commenti online non mi interessano. Io e Charles siamo molto felici insieme. Non vediamo l'ora di mettere su famiglia. Siamo cercando in tutti i modi di avere un figlio".

Cosa ne pensi di questa vicenda, secondo te la differenza d'età può essere un ostacolo per mettere su una famiglia?

 

Advertisement