Va in vacanza con le amiche e non sente la mancanza del marito: al ritorno divorzia

di Matteo Cicarelli

17 Marzo 2023

Va in vacanza con le amiche e non sente la mancanza del marito: al ritorno divorzia
Advertisement

L'amore è una questione di sintonia, un incastro perfetto di caratteri. In alcuni casi, questo rapporto riesce a perdurare nel tempo, a sopravvivere alle intemperie della vita, perché quando sorge un problema una delle due persone è sempre pronta a fare un passo verso l'altra. In altri casi, la frattura nella relazione diventa definitiva, tanto da essere impossibile qualsiasi tentativo di riavvicinamento.

È proprio quello che è accaduto alla protagonista della vicenda che, dopo essere andata in vacanza con le amiche e non aver sentito la mancanza del marito, ha deciso di divorziare. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via Dailymail

Advertisement
David Baldwin/Facebook

David Baldwin/Facebook

Stephanie Hanson è una mamma britannica con 4 figli, che per festeggiare i suoi 40 anni ha deciso di dedicarsi del tempo tutto per lei e concedersi una vacanza a Cefalonia, in Grecia, da sola con le amiche. Peccato, però, che proprio in quell'occasione ha capito che il suo matrimonio non stesse andando nel migliore dei modi. Infatti, proprio mentre era sdraiata a prendere il sole a bordo piscina, ha cominciato a pensare alla sua relazione. Non sentiva, per niente, la mancanza del marito e per questo ha preso la decisione che quando sarebbe tornata avrebbe chiesto la separazione.

Advertisement

"Ho avuto - ha raccontato la donna - un momento di chiarezza all'hotel. Ho capito che durante il mio matrimonio, non sono stata per niente felice. Non ricordo tanti momenti di gioia. Invece, mi stavo divertendo molto con le ragazze. Non sentivo per niente la mancanza di mio marito e della della vita che avrei vissuto una volta tornata a casa. Mi mancavano tremendamente solo i miei bambini. In quel momento il mio matrimonio è finito, sarei stata una persona nuova. Proprio in quell'occasione ho anche deciso di rimettermi in forma".

Steph Hanson/Facebook

Steph Hanson/Facebook

Dopo aver lasciato il marito, Stephanie si è messa a dieta e ha cercato di svolgere tutte quelle attività che ha sempre amato e alle quali era stata costretta a rinunciare. Dopo il divorzio è diventata un'altra persona, ma soprattutto è riuscita a trovare un nuovo amore.

"Se non fossi andata in vacanza, sarei ancora bloccata in un matrimonio con un uomo che non amavo più. Se non avessi preso quella decisione non potrei essere dove sono ora. Sono felice di come sono andate le cose".

Cosa ne pensi?

Advertisement