Si sposano, ma lei dopo 8 anni di matrimonio scopre che suo marito era una donna

di Matteo Cicarelli

19 Novembre 2022

Si sposano, ma lei dopo 8 anni di matrimonio scopre che suo marito era una donna
Advertisement

Un antico detto sostiene che non si possa mai conoscere fino in fondo una persona. Questo perché per quanto tempo si passi insieme a un individuo, non si potrà comprendere nel profondo, rimarranno sempre dei lati oscuri, che difficilmente emergeranno. Nonostante la sintonia, l'uno non può vivere la vita dell'altro, quindi ci sarà qualcosa che sfugge. L'aspetto più importante, però, è sempre rivelare al partner chi si è, solo così si può instaurare un rapporto duraturo e sincero.

Tutto ciò però non è stato fatto da questa coppia indiana, tanto che la moglie ha scoperto, solo dopo otto anni di matrimonio, che suo marito precedentemente era una donna.

via Tribune India

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

La moglie, Sheetal, pensava di aver sposato Viraj Vardhan, in realtà lui prima si chiamava Vijayta. Tutto ciò però è emerso solo 8 anni dopo lo scambio delle fedi e delle promesse. Una notizia che lascia veramente senza parole, ma l'aspetto che fa meravigliare di più è che, al momento del matrimonio, lui fosse, ancora, una donna. L'operazione, per diventare un uomo, è avvenuta, infatti, qualche tempo dopo le nozze.

Appresa questa notizia, Sheetal, prima, è sembrata comprensiva, poi non sostenendo il peso della menzogna del marito ha deciso di denunciarlo di tradimento. Soprattutto, perché non le ha riferito prima la verità. Ma come è possibile che Viraj fosse riuscito a mantenere così a lungo questo segreto senza che la compagna lo scoprisse?

I due si sono conosciuti grazie ad un sito di incontri su internet. La loro intesa era tale che, in breve tempo, hanno deciso di fidanzarsi e, dopo un anno, sposarsi. Lo sposo è sempre riuscito a non mostrarsi mai senza vestiti, perché ha raccontato alla moglie di non amare il proprio corpo, dopo aver subito un grave infortunio in Russia.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Alcuni anni dopo, Viraj stanco di questa situazione, ma soprattutto di dover mentire alla moglie ha deciso di sottoporsi all'intervento. Ufficiosamente avrebbe preso parte a un'operazione per dimagrire, ma lo scopo reale era quello di diventare uomo. Tornato a casa dopo diversi giorni, ha rivelato la verità a Sheetal. Lui è arrivato persino a minacciarla dicendo di non dover raccontare la vicenda a nessuno. Dopo alcuni mesi, però, lei ha scelto di spiegare tutto quello che è accaduto, nei minimi dettagli, alle forze dell'ordine.

Ritieni lui dovesse essere sincero fin dall'inizio o era l'unico modo in cui comportarsi

Advertisement