Lei si inginocchia davanti al Colosseo per fargli la proposta di matrimonio, ma lui scappa

di Matteo Cicarelli

29 Settembre 2022

Lei si inginocchia davanti al Colosseo per fargli la proposta di matrimonio, ma lui scappa
Advertisement

Molte coppie sperano di raggiungere il matrimonio. Sposarsi è un passo importante, che ha lo scopo di sancire l'unione di due persone. Spesso, però, prima di arrivare all'altare si riflette se sia la scelta o il momento giusto. È una decisione che viene presa di comune accordo e insieme, anche se delle volte accade che uno dei due decida, per la coppia, e si faccia avanti nella proposta. Si sceglie il luogo adatto, preferibilmente, il più romantico che si possa trovare, poi, quando il partner meno se lo aspetta ci si inginocchia e si pone la fatidica domanda "mi vuoi sposare?".

In quel momento, quasi non si pensa a cosa sta accadendo, si desidera solo che il partner possa rispondere con un "". Le speranzose attese di questa ragazza, però, si sono sgretolare davanti alla reazione del suo fidanzato.

via gabrielagrajall/TikTok

Advertisement
gabrielagrajall/TikTok

gabrielagrajall/TikTok

Gabriela Grajales si trovava in vacanza a Roma e mentre era intenta a filmare la magnificenza del Colosseo, per pubblicare poi la clip sulla sua pagina Tik Tok, ha iniziato a riprendere quella che pensava potesse essere una scena romantica: una ragazza si era inginocchiata davanti al suo fidanzato con un anello in mano.

La ragazza stava chiedendo al compagno di sposarla e aveva scelto uno dei punti più iconici di Roma, davanti al quale di giorno in giorno passano migliaia di turisti. Avevano catalizzato l'attenzione, in quel momento tutti li stavano osservando. I presenti speravano che lui potesse rispondere di "sì". Peccato che invece le loro aspettative erano destinate a rimanere deluse.

Advertisement
gabrielagrajall/TikTok

gabrielagrajall/TikTok

Una volta che la donna ha concluso la proposta il ragazzo, visibilmente imbarazzato, ha cominciato a guardarsi intorno, poi le si è avvicinato e ha tentato di farla alzare da terra. Lei sembrava, però, volesse continuare a rimanere in ginocchio. A quel punto l'uomo non sapeva più cosa fare, e ha deciso, quindi, di scappare a gambe levate davanti ai turisti sconcertati e dispiaciuti.

La ragazza, rimasta sola, è apparsa visibilmente dispiaciuta. Gli astanti, per questo motivo, non hanno potuto far altro che avvicinarsi e tentare, in ogni modo, di consolarla.

gabrielagrajall/TikTok

gabrielagrajall/TikTok

Una donna che ha assistito alla scena ha compreso lo stato d'animo della ragazza e ha sentito la necessità di abbracciarla, mostrando un forte sentimento di solidarietà. Nonostante non la conoscesse ha deciso di farle sentire il suo affetto. Non si sa, però, come sia andata a finire la vicenda. La fidanzata sarà riuscita, in un secondo momento, a rincontrare il proprio ragazzo e a chiarire la vicenda?

Advertisement