Compra il vestito da sposa online e spende pochissimo: "Non sono affatto pentita"

Laura Ossola image
di Laura Ossola

27 Novembre 2022

Compra il vestito da sposa online e spende pochissimo: "Non sono affatto pentita"
Advertisement

Il giorno del matrimonio è il momento che la maggior parte delle donne aspetta con trepidazione, sognandolo e talvolta programmandolo fin da bambine. Quando finalmente sopraggiunge la tanto attesa proposta sono necessari molti mesi di preparativi impegnativi e logoranti. Tra di essi, la scelta dell'abito è certamente uno dei momenti cardine per la sposa, il cui unico desiderio per il suo giorno speciale è quello di essere la vera regina del momento. Per questo molto spesso le donne sono disposte a spendere una vera fortuna per l'abito dei loro sogni. 

Non tutte sono però giungono a tanto e ora si hanno molte possibilità di risparmiare su questa spesa pur senza rinunciare alla perfezione: collezioni degli anni passati, abiti usati, acquisti nei negozi online o negli outlet. Ma quanto si può risparmiare su un abito da sposa? La storia di questa ragazza ci insegna che non serve molto per essere felici.

via Flipboard

Advertisement
@_shenayb/TikTok

@_shenayb/TikTok

L'utente TikTok @_shenayb ha condiviso in un video la sua insolita scelta in tema di abito da sposa. La giovane mostra infatti alcune scene del suo matrimonio, in cui appare fasciata in un bellissimi abito bianco in raso, con scollatura profonda, schiena scoperta e spalline sottili. "Ero riluttante a pagare per un abito costoso" racconta, precisando che non sarebbe mai stata disposta a spendere ventimila dollari solo per un abito "e sono rimasta stupita quando ho trovato il mio abito su internet per circa 50 euro". 

La giovane ha dichiarato infatti di avere trovato il suo abito su un sito internet di abbigliamento a basso costo, dove il modello è disponibile in diverse taglie e colori e di essere molto soddisfatta della sua scelta.

Advertisement
@_shenayb/TikTok

@_shenayb/TikTok

Il video ha ricevuto sul social numerosi apprezzamenti e commenti favorevoli da parte degli altri utenti, che hanno appoggiato la sua scelta complimentandosi con lei e dicendole che era molto bella e che la sua idea è stata fantastica. Siamo sicuri che in molti, vedendo il successo riscontrato dal suo abito, avranno pensato di imitare il suo gesto facendo la stessa scelta per il loro giorno speciale.

Insomma, non c'è bisogno di spendere un patrimonio per avere un abito di buona qualità, a quanto pare. Che ne pensate?

Advertisement