A 57 anni dà una svolta alla sua vita e inizia a lavorare come modella su un sito per adulti

di Matteo Cicarelli

04 Marzo 2023

A 57 anni dà una svolta alla sua vita e inizia a lavorare come modella su un sito per adulti
Advertisement

Molte persone raggiunta una certa età decidono di cambiare totalmente vita, forse stanche di quella che hanno vissuto e della strada che hanno percorso, pensano che sia giusto compiere una svolta. C'è chi lascia il proprio lavoro, chi decide di mettere su famiglia o chi compie scelte ancor più radicali.

La protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, dopo essere diventata nonna, per poter risollevare la propria situazione economica ha deciso di pubblicare delle sue foto in un sito per adulti, tanto da essere soprannominata "nonna d'oro". Vediamo come ha maturato questa scelta.

via Head Topics

Advertisement

Viktoria Winslow è una donna di 57 anni di Melbourne, in Australia. A quest'età ha scoperto una nuova giovinezza, ma soprattutto è diventata famosa, tanto da aver raggiunto numerosi follower sulle proprie pagine social. La donna, dopo essere diventata nonna, ha scoperto di essere considerata attraente dai ragazzi molto giovani. Per questo motivo, ha deciso di intraprendere la carriera come modella per adulti.

È stata proprio sua figlia ventiquattrenne Zoe, anche lei modella per adulti, a proporle di intraprendere questa carriera. La donna ha compreso che in questo modo sarebbe riuscita a risollevare la propria situazione economica. Quindi dopo un'iniziale titubanza, non ci ha pensato oltre e ha intrapreso questa strada. Dopo aver iniziato questo lavoro ha scoperto, con enorme sorpresa, che molti giovani sono interessati alle donne della sua età.

Advertisement
viktoria_winslow/Instagram

viktoria_winslow/Instagram

"Non avrei mai pensato - ha spiegato Viktoria - che questo sarebbe stato il mio futuro. È un lavoro che mi piace, continuerò a fare foto e video finché avrò un pubblico, anche a 90 anni. Uomini di 19 anni si sono iscritti al mio sito, e penso che essere una nonna attraente sia un mercato di nicchia, il che mi permette di avere tante persone che mi seguono. Anche se questo non smetterà mai di sorprendermi".

Inizialmente, proprio perché si credeva eccessivamente anziana per intraprendere questa carriera, era restia, ma il costo della vita, le spese e l'affitto l'hanno spinta a fare questo passo e sembra esserne contentissima. "Gli uomini amano le mie rughe e le mie fossette. Le donne dicono che per essere attraenti dobbiamo essere giovani e magre, ma posso dirti che  non è così".

Una decisione difficile, ma in questo modo ha lottato anche contro gli stereotipi. Fossi stata in lei avresti fatto la stessa scelta?

Advertisement