Questa donna ama divorare materassi da 20 anni: "ho mangiato tutto il letto di mia madre"

di Matteo Cicarelli

30 Gennaio 2023

Questa donna ama divorare materassi da 20 anni: "ho mangiato tutto il letto di mia madre"
Advertisement

Quando si parla di alimentazione ognuno ha le proprie preferenze, ci sono individui che scelgono volontariamente di non mangiare determinate materie prime, oppure di nutrirsi solo con specifici alimenti. Alcuni non mangiano la verdura o la carne, altri seguono, invece, diete molto particolari. Non mancano però le persone che hanno deciso di sfamarsi esclusivamente con prodotti molto particolari, che spesso nessuno penserebbe mai possano essere commestibili o si possano mangiare.

La ragazza protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, ha spiegato che non può fare a meno di mangiare i materassi, li trova buonissimi. Vediamo meglio cosa è successo.

via Indy100

Advertisement
TLC/YouTube- Screenshot

TLC/YouTube- Screenshot

Jennifer è diventata famosa per essere apparsa in un programma televisivo, nel quale vengono mostrate persone con delle passioni stravaganti. Nella trasmissione, ha spiegato di non poter fare a meno di nutrirsi con i materassi, era arrivata a mangiarne circa 10 centimetri quadrati al giorno.

Una dieta eccessivamente particolare, che però ha "seguito" per circa 20 anni, nell'arco dei quali ha consumato circa 8 materassi. Una volta che finiva il proprio, nell'attesa di acquistarne un altro, mangiava quello della madre. L'impulso solitamente le veniva verso le 2 del pomeriggio. La famiglia stessa quando ha scoperto la strana abitudine di Jennifer è rimasta a bocca aperta, soprattutto hanno iniziato ad adoperarsi affinché potesse smettere. Anche suo fratello Darius ha cercato in tutti i modi di aiutarla.

"Mi piace tantissimo il mio materasso - ha raccontato la ragazza -, soprattutto adoro mangiarlo semplice, al naturale. Non aggiungo nient'altro. Niente maionese, burro, nulla di tutto questo. L'unico effetto collaterale è un leggero gonfiore allo stomaco".

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Nonostante questi non siano dei materassi con le molle, ma solo di gommapiuma, la famiglia ha manifestato, nei confronti della dieta della ragazza, delle perplessità. Dopo svariati tentativi, sono riusciti a convincerla ad andare da uno specialista, per essere sicuri che l'alimentazione seguita fino a quel momento non le lasciasse strascichi.

Lo stesso dottore è rimasto stupefatto nello scoprire, che la sua dieta a base di materassi non le avesse causato alcun problema, ma le ha spiegato che sarebbe stato meglio per il suo benessere, interrompere immediatamente questo tipo di alimentazione.

Cosa ne pensi?

Source:

TLC/YouTube

Advertisement