Mamma di 48 anni ha una storia con un uomo di 25: "è l'amore della mia vita e mi piace viziarlo"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

30 Gennaio 2023

Mamma di 48 anni ha una storia con un uomo di 25: "è l'amore della mia vita e mi piace viziarlo"
Advertisement

La differenza d'età può essere un ostacolo insormontabile in una relazione d'amore? Diversi esempi dimostrano il contrario, almeno stando alle parole e alle testimonianze di vari protagonisti di storie d'amore con un ampio divario anagrafico. Nonostante alcuni siano scettici nei confronti di partner con parecchi anni di differenza, queste coppie si dichiarano molto felici e senza alcun problema derivante dallo scarto generazionale. In questo articolo parliamo di una donna e del suo giovane compagno, che definisce l'amore della sua vita.

via The US Sun

Advertisement
alex.michael13/TikTok

alex.michael13/TikTok

Rachel ha 48 anni e si dichiara molto felice al fianco di Alex, che ne ha 25, dunque 23 meno di lei. La donna ha spiegato che, prima di incontrare il giovane, era una mamma single che non desiderava alcuna relazione. Incontrare un uomo non era nei suoi piani, ma nel momento in cui lo ha conosciuto le cose sono cambiate.
Alex e Rachel stanno insieme da due anni, superando la sfida dovuta alla differenza di età: "Questo tipo di relazioni sono per persone forti" ha detto la donna, "devi essere sicuro che è davvero quello che vuoi e che vuole anche il tuo partner. Il 95% delle persone ci accetta ed è molto felice per noi."

Non manca, però, anche quella piccola percentuale che invece critica la loro storia d'amore: "A volte sono quelli più vicini a te che proprio non capiscono. La cosa più triste, per me, è che a queste persone non importa quanto tu sia felice."

Advertisement
alex.michael13/TikTok

alex.michael13/TikTok

In ogni caso, i due non si lasciano condizionare dai giudizi e continuano a godersi la loro relazione, come si evince da diverse clip condivise su TikTok, dove Rachel ha definito Alex l'amore della sua vita. I due si dilettano tra viaggi e momenti speciali, come ad esempio una vacanza a Cancun durante la quale Rachel ha anche acquistato una PlayStation5 al suo Alex, definendolo un "ragazzo fortunato."

Molti uomini, infatti, si sono trovati d'accordo con lei, lasciando commenti come: "Lui sta vivendo la vita che sogno" e "Non conoscevo l'invidia fino ad ora."
Al di là dell'età, è importante che due partner abbiano gli stessi obiettivi, che sappiano supportarsi a vicenda, fondando il legame su sentimenti sinceri, sul rispetto e sulla fiducia reciproca. Sei d'accordo? Che ne pensi di questa coppia?

Advertisement