Viene allontanata dal locale insieme ai figli e lascia una pessima recensione: il gestore risponde

di Matteo Cicarelli

23 Gennaio 2023

Viene allontanata dal locale insieme ai figli e lascia una pessima recensione: il gestore risponde
Advertisement

Spesso quando si vuole uscire dalla propria routine si decide di recarsi al ristorante, magari insieme al proprio partner per passare qualche ore di tranquillità. Non sempre, però, queste speranze sono rispettate, perché può capitare che ci siano nei tavoli affianco dei bambini, che disturbino tutti i clienti. In questi casi, il proprietario deve prendere una difficile decisione sul da farsi. Potrebbe, però, capitare che intervenga in prima persona e possa chiedere a coloro che stanno infastidendo gli altri commensali di andarsene.

È proprio quello che è successo alla donna protagonista della vicenda, che dopo tale accaduto ha deciso di lasciare una pessima recensione del ristorante. Peccato, però che il gestore del locale le ha risposto, spiegando nel dettaglio il motivo per cui è stata mandata via. Vediamo nello specifico cosa è accaduto.

via soycamarero/Twitter

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Una donna spagnola, di nome Paloma, voleva passare una giornata insieme ai suoi 5 figli, per questo ha deciso di portarli tutti al ristorante. La speranza era quella di trascorrere qualche piacevole ora in famiglia, peccato però che non è stato così, visto che sono stati mandati via dalla struttura a causa del pessimo comportamento dei bambini.

Dopo l'accaduto, allora, la donna non ha atteso oltre e ha lasciato, su internet, una recensione negativa del locale. Nella quale, però, sembra aver raccontato solo la sua versione dei fatti e non come sarebbe andata l'intera vicenda, sostenendo che il personale del ristorante non avesse pazienza. "Siamo stati mandati via dopo che i miei figli hanno fatto un piccolo danno, non era però un motivo sufficiente per mandarci via. Farebbero meglio a mettere fuori la porta il divieto di portare bambini se poi trattano in questo modo le famiglie".

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Dopo aver letto questa recensione, il proprietario del locale ha deciso di intervenire e rispondere alla donna, spiegando in modo dettagliato le proprie motivazioni. "I bambini possono giocare e gridare quanto vogliono, ma quando prendono ripetutamente a calci il muro fino a sporcarlo E gettano una lavagna contro un vetro, la cosa più logica da fare è che il proprietario del locale chieda ai genitori di richiamarli. Visto che i suoi figli hanno continuato a disturbare tutti i clienti, non ho potuto fare altro che mandarvi via".

Come credi si sarebbero dovuti comportare entrambi?

Advertisement