Ordina d'asporto al McDonald's, ma nella busta trova 5.000$ al posto del panino e li restituisce

di Matteo Cicarelli

18 Gennaio 2023

Ordina d'asporto al McDonald's, ma nella busta trova 5.000$ al posto del panino e li restituisce
Advertisement

Quando si ordina d'asporto può capitare che ci sia confusione e il commesso si sbagli a consegnare le buste oppure lo stesso cuoco nel momento di confezionare la comanda si può sbagliare, inserendo negli appositi contenitori qualcosa di totalmente diverso rispetto a quello che è stato chiesto. Se dovesse accadere qualcosa del genere, il cliente nel momento in cui apre la confezione contenente il proprio pasto rimarrebbe deluso. Cosa avverrebbe se, però, invece di trovare del cibo nella busta si trovassero dei soldi?

È proprio quello che è successo al protagonista della vicenda, che al posto del suo ordine nella busta del McDonald's ha trovato circa 5.000 dollari. Vediamo come sia potuto accadere.

via dookiedoeboy/TikTok

Advertisement
dookiedoeboy/TikTok

dookiedoeboy/TikTok

Josiah Vargas, conosciuto sui social con lo pseudonimo di dookiedoeboy, condivide sulla propria pagina di TikTok numerosi video riguardanti la sua vita. Una clip su tutte, però, ha riscosso un grande successo, raggiungendo visualizzazioni le 258.000 visualizzazioni. In quell'occasione ha voluto registrare l'errore che è stato commesso da parte dei dipendenti del McDonald's.

Advertisement
dookiedoeboy/TikTok

dookiedoeboy/TikTok

Il ragazzo si era recato presso il locale per acquistare un panino, quando gli è stata, però, consegnata la busta contenente il suo ordine è rimasto a bocca aperta, perché non ha trovato del cibo, ma dei soldi. Qualcuno si era sbagliato e gli aveva consegnato un sacchetto con all'interno 5.000 dollari. A quel punto, la domanda che si è posto Josiah è: "cosa fare? Tornare indietro e restituire il denaro o fare finta di niente e andare a casa?".

L'onesta è un qualcosa di innato, non fa i conti con la ragione. Proprio per questo, Josiah dopo le prime titubanze, non ha pensato oltre ed è tornato indietro per restituire i soldi. I dipendenti, quando hanno visto il ragazzo tornare con i contanti, hanno esultato per l'euforia, perché quell'errore di distrazione avrebbe potuto costare molto caro. Fortunatamente il denaro era capitato nelle mani di un giovane integro moralmente.

dookiedoeboy/TikTok

dookiedoeboy/TikTok

La gentilezza di Josiah è stata ricompensata. Infatti, gli sono stati concessi 200 dollari e la possibilità di magnare presso quella struttura McDonald's gratuitamente per un mese. Anche se, in un altro video pubblicato su TikTok, mostra un dipendente che non era a conoscenza di questa promessa e lo ha costretto a pagare il suo cibo.

Cosa avresti fatto al suo posto?

Advertisement