Questa nonna è considerata la più attraente del mondo: "I giovani mi corteggiano"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

10 Gennaio 2023

Questa nonna è considerata la più attraente del mondo: "I giovani mi corteggiano"
Advertisement

Non è raro vedere delle nonne molto giovani, tanto da lasciare stupiti coloro che ne vengono a conoscenza, ma alcune di esse sono davvero bellissime. Se nell'immaginario collettivo nonna è sinonimo di signora anziana intenta a cucinare con tanto di grembiule, capelli grigi, occhiali e sguardo amorevole, la realtà è spesso ben diversa. Ne è un esempio la nonna australiana considerata la più attraente del mondo, secondo il parere dei suoi numerosissimi follower.

via Daily Star

Advertisement

Gina Stewart ha 52 anni, vive a Gold Coast ed è una modella. Tra i suoi "segni particolari" c'è quello di essere considerata la nonna più attraente del mondo. La donna, indubbiamente bellissima, è attualmente single ma riceve continue richieste di appuntamenti da parte di uomini anche molto più giovani di lei. E come dar loro torto, vedendo le immagini di Gina? La corteggiatissima Stewart ha dichiarato di non essere alla ricerca di un partner ma che, nonostante sappia apprezzare la vita da single, sarebbe felice di innamorarsi qualora dovesse incontrare la persona giusta.

"Sono single e da quando sono cresciuta e diventata mamma, sono sempre stata più attenta a chi lasciavo entrare nella mia vita." Gina ha mantenuto questa abitudine anche ora che è nonna, per questo motivo è molto selettiva e non si apre facilmente a una nuova conoscenza. Prima di presentare qualcuno alla sua famiglia, deve essere certa che si tratti di un uomo speciale e meritevole di fiducia. "In realtà non sto cercando nessuno in particolare, credo che se sono destinata a trovare l'amore accadrà e mi innamorerò, probabilmente quando meno me lo aspetto."

Advertisement

La Stewart ha svelato di non accettare appuntamenti da diverso tempo ma che, qualora dovesse farlo, opterebbe con tutta probabilità per qualcuno di più giovane, perché nonostante riceva inviti da uomini di tutte le età, quelli più piccoli di lei sono in netta maggioranza. "Se devo essere sincera, ci sono moltissimi uomini che amano le donne più anziane, probabilmente ricevo più richieste dalla generazione più giovane che dai miei coetanei. L'uomo più maturo con cui sono uscita aveva quasi 60 anni, mentre il più giovane ne aveva 20."

Ma qual è il segreto del suo aspetto così giovanile? Gina ha spiegato che deve tutto alle sue docce fredde quotidiane, che aiutano a tonificare la sua pelle e i suoi capelli. Sei d'accordo sul fatto che sia una nonna molto attraente?

Advertisement