Va al supermercato con il figlio, la sicurezza non crede che sia la madre: "dimostri 12 anni"

di Matteo Cicarelli

06 Gennaio 2023

Va al supermercato con il figlio, la sicurezza non crede che sia la madre: "dimostri 12 anni"
Advertisement

Esistono individui che non dimostrano l'età che hanno, riescono perfettamente a mascherare i segni del tempo. Altri, invece, nonostante siano ancora giovani sembrano avere molti meno anni, tanto che potrebbero essere scambiati per dei bambini.

È proprio quello che è accaduto alla protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare. Mentre, si trovava al supermercato con suo figlio le hanno chiesto dove fossero sua madre e suo padre, pensando non riuscisse più a trovarli. La vicenda l'ha divertita talmente tanto che ha deciso di raccontarla agli utenti dei suoi social.

via Daily Mail

svillegasacevedos/TikTok

svillegasacevedos/TikTok

La protagonista dell'accaduto è Shakira è una mamma di 23 anni, ma sembra dimostrarne molti meno, tanto che al supermercato mentre stava facendo la spesa con suo figlio e i suoi due nipoti, la sicurezza le si è avvicinata chiedendole deve fossero i suoi genitori, pensando che lei e gli altri 3 bambini si fossero persi.

Pochi istanti, dopo l'accaduto la ragazza esce dal negozio, sale in macchina e decide di registrare un video in cui raccontare l'intera vicenda. Dopodiché pubblica tutto sulla propria pagina TikTok, la clip intitolata "sei cresciuta ma sembri una bambina" ha raggiunto un numero spropositato di visualizzazioni, circa 10 milioni.

"Ero con i bambini da Walmart, stavamo facendo la spesa. Quando sento la sicurezza chiamarmi. Gli agenti si avvicinano e mi chiedono dove fossero i miei genitori. Rispondo che sono io il genitore". Forse a ingannarli, oltre all'aspetto, è stato anche l'outfit, perché la ragazza indossava un pigiama. Il motivo è presto detto, quel giorno alla scuola del figlio ci sarebbe stata una giornata a tema, alla quale anche lei avrebbe partecipato: tutti si sarebbero dovuti presentare in pigiama.

Advertisement
svillegasacevedos/TikTok

svillegasacevedos/TikTok

Gli utenti davanti al racconto di Shakira hanno deciso di partecipare commentando. Alcuni le hanno semplicemente fatto i complimenti dicendo che nonostante potesse sembrare più piccola, è comunque molto bella. Altri, invece, hanno dato ragione agli agenti del supermercato ritenendo, che sembri veramente molto giovane: "Non è possibile abbia 23 anni, secondo me ne hai 12" o, ancora, "non solo hai il volto di una bambina, ma anche la tua voce sembra quella di una quattordicenne".

Ti è mai capitato di dare a una persona un'età molto diversa da quella che ha?

Advertisement