Dopo una sosta in auto dimentica la moglie e percorre oltre 150 km senza di lei

di Matteo Cicarelli

04 Gennaio 2023

Dopo una sosta in auto dimentica la moglie e percorre oltre 150 km senza di lei
Advertisement

Un classico delle vacanze di Natale è quello di prendere alcuni giorni di ferie per riabbracciare la propria famiglia. Dopo aver passato un intero anno lontano dai propri cari, si approfitta delle festività per rivederli. Spesso, però per fa sì che tutto ciò sia possibile, si è costretti ad alzarsi presto, preparare le valige e intraprendere il viaggio. Questo, però, porta anche a stancarsi e, inevitabilmente, a dimenticarsi qualcosa. Peccato, che il protagonista della storia si sia scordato della propria compagna.

L'uomo probabilmente colto da un momento di stanchezza non si è accorto, dopo essersi fermato per una pausa toilette, di essere ripartito senza la moglie. Vediamo meglio cosa è successo.

via Dailymail

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Boontom Chaimoon, un uomo di 55 anni, e sua moglie Amnuay Chaimoon (49) hanno intrapreso un viaggio, alle 3 del mattino del giorno di Natale, per passare le festività nella loro città di origine nella provincia di Maha Sarakham, in Thailandia. Quando si compiono dei lunghi viaggi, potrebbe capitare di avere la necessità di fermarsi per una pausa toilette.

Infatti, tutto stava andando per il meglio quando Amnuay ha avuto la necessità di fermarsi per andare al bagno. Peccato, però che il bisogno fosse impellente e non si poteva attendere di raggiungere una stazione di servizio. Per questo motivo, il marito non ci ha pensato due volte e ha fermato l'auto sul ciglio della strada, molto vicino a un bosco.

Advertisement

La donna è scesa e ha fatto tutto ciò che doveva fare. Quando, però, è tornata ha notato che l'auto del marito non c'era più. Amnuay, non sapendo cosa fare, ha iniziato a camminare verso la cittadina più vicina. Dopo aver percorso 20 km, ha raggiunto il distretto di Kabin Buri. Qui ha subito cercato la centrale di polizia, per riuscire a contattare Boontom.

Amnuay, però, non ricordava a memoria il numero del marito. A quel punto, si è accorta di aver lasciato il suo smartphone nella borsa, che si trovava sul sedile del passeggero. Le forze dell'ordine, allora, hanno iniziato a chiamare quel cellulare, senza però ottenere alcun risultato.

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Solo alcune ore dopo, le autorità sono finalmente riuscite a parlare con Boontom, che ormai aveva già percorso circa 160 km. Appena l'uomo ha compreso cosa fosse accaduto, non ha atteso oltre ed è tornato indietro per recuperare sua moglie.

Come ha fatto a dimenticarsi di lei... Secondo te è possibile partire senza uno dei passeggeri?

Advertisement