"Sono un vero viaggiatore nel tempo e conosco la data della fine del mondo"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

29 Dicembre 2022

"Sono un vero viaggiatore nel tempo e conosco la data della fine del mondo"
Advertisement

Sui social è possibile creare profili personali, postare immagini e video della propria quotidianità, ma non solo: molti utenti decidono di sfruttare i canali online per condividere notizie e informazioni restando nell'anonimato, rendendo impossibile sapere chi davvero si nasconda dietro un determinato nickname. Da diverso tempo ormai, qualcuno fa molto parlare di sé su TikTok: si tratta di un autoproclamato uomo del futuro che, nei suoi seguitissimi video, racconta di eventi che nel nostro tempo non si sono ancora verificati. La descrizione del suo account recita: "Sono un vero viaggiatore nel tempo. Ci sono tante cose che non vedo l'ora di condividere con te." Nonostante in pochi credano alle sue parole, le previsioni dell'utente attirano sempre molta curiosità, in particolare quella che ti stiamo per svelare.

via News 24

Advertisement
timetraveler322/TikTok

timetraveler322/TikTok

Nessuno può sapere cosa accadrà in futuro, né tantomeno quando avverrà la cosiddetta apocalisse, tranne qualcuno in grado di viaggiare nel tempo. Ma è possibile farlo? L'utente di TikTok @timetraveler322 assicura di riuscirci, tanto da essere a conoscenza, stando alle sue parole, di quando avverrà la fine del mondo.
Niente paura, però: secondo il misterioso viaggiatore, qualcosa permetterà all'umanità di sopravvivere e di superare persino questa sfida. Il tutto dovrebbe avvenire tra diversi secoli.

@timetraveler322 sostiene di provenire dall'anno 2.792 e di poter viaggiare nel tempo grazie alla sua azienda, che avrebbe "prodotto la seconda macchina del tempo in assoluto." Al suo ritorno, avrebbe sentito il desiderio di condividere con noi le informazioni ricavate durante la sua avventura.

Advertisement
timetraveler322/TikTok

timetraveler322/TikTok

Nonostante sia solito a clip di questo tipo, il video in questione ha suscitato un particolare scalpore, riuscendo a spaventare alcuni utenti. "Tutti vogliono sapere la data in cui la Terra finirà. Il pianeta sarà distrutto il 6 luglio del 2788 da un gigantesco meteoroide." Dopo la nefasta informazione, il "viaggiatore" ha però dato anche una speranza: "Tuttavia, a quel punto saremo già riusciti a civilizzare Marte con successo. Dopo 17 anni di civiltà su Marte, la razza umana scoprirà di non essere sola sul pianeta rosso."

La reazione degli utenti non si è fatta attendere, con qualcuno che ha sminuito la previsione sostenendo che nessuno attualmente in vita potrà verificarne la veridicità, mentre altri hanno manifestato un certo timore.
Tu che ne pensi?

Advertisement