"Provengo dal 3812 e ho visitato il pianeta Marte: ho una fotografia che lo prova"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

15 Novembre 2022

"Provengo dal 3812 e ho visitato il pianeta Marte: ho una fotografia che lo prova"
Advertisement

Riuscire a viaggiare nel tempo e poter vivere su un altro pianeta sono argomenti dibattuti da sempre e, nonostante le numerose testimonianze apparse sul web, queste teorie possibiliste non sono mai state dimostrate. Eppure, ogni qualvolta si affacciano su internet personaggi che dichiarano di provenire dal futuro, i diverbi tra gli utenti si fanno accesi, complice la manifesta quanto inevitabile curiosità a riguardo. Come accaduto nel caso di una donna che afferma di essere stata su Marte e di provenire da un futuro piuttosto remoto...

via News

Advertisement
 ApexTV/Youtube screenshot

ApexTV/Youtube screenshot

Dice di chiamarsi Mary, di essere nata in Georgia, di avere 37 anni e di appartenere all'anno 3812. La misteriosa donna ha mostrato sul web, come prova a sostegno della sue parole, una foto che avrebbe scattato nientemeno che su Marte. Stando alle sue parole, il pianeta rosso sarebbe stato abitato da persone provenienti dalla Cina

L'immagine, esibita in un video online, mostrerebbe quindi una città costruita sul pianeta ospite: "Sono arrivata su Marte, sembrava un deserto con molti edifici, ho immediatamente scattato una foto" ha dichiarato Mary. "Marte mi è sembrato molto interessante e allo stesso tempo molto strano." A suo dire, "soltanto i cinesi vivono su Marte, in quanto possiedono un contratto mondiale per l'estrazione di minerali. Dovrebbero portare i metalli più costosi da Marte, quasi il 70%. Esclusi loro, tutte le altre persone sono ospiti e visitano il pianeta come turisti." Mary, dunque, farebbe parte di questa seconda categoria.

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

La scettica reazione degli utenti non si è fatta attendere. Qualcuno ha scritto: "Ho ascoltato brevemente questo video, poi ho visto la foto di Marte. Non ho potuto fare a meno di ridere, perché questa foto l'avevo già vista, ma con qualche immagine più sfocata sullo sfondo" mentre un altro ha commentato: "Lei viaggia nel tempo per 17 secoli e scatta solo una foto?"

Mary non è di certo l'unica ad affermare di provenire dal futuro: un uomo di nome Edward ha spiegato di essere stato inviato nel 3000 durante la partecipazione a un esperimento segreto di un laboratorio di Los Angeles nell'anno 2004. Sfidando le leggi della fisica, l'uomo ha detto di essere stato incaricato di fotografare che aspetto avrebbe avuto il mondo del domani, riportando una descrizione davvero poco rassicurante.

Cosa ne pensi delle loro affermazioni? Ti piacerebbe poter viaggiare nel tempo e scoprire che ne sarà del nostro pianeta in futuro?

Advertisement