Ritardatario incorreggibile o alla ricerca del vero amore? Te lo svela un'illusione ottica

Laura Ossola image
di Laura Ossola

01 Gennaio 2023

Ritardatario incorreggibile o alla ricerca del vero amore? Te lo svela un'illusione ottica
Advertisement

L'illusione ottica è un fenomeno naturale o ricreato dall'uomo che confonde la percezione umana e che ha sempre affascinato grandi e bambini, tanto che dei veri e propri movimenti artistici nei secoli passati si sono fondati proprio sul loro utilizzo. Esistono tantissime illusioni ottiche che si sono diffuse ampiamente sul web diventando molto popolari. Tutte possono tenerci compagnia e aiutarci a mantenere la mente in allenamento, alcune sono in grado perfino di rivelarci qualcosa di più su noi stessi e sulla nostra personalità.

Charles Meriot è uno specialista nella realizzazione e interpretazione delle illusioni ottiche e ne condivide decine e con grande successo sul suo canale TikTok. Tra le ultime, ha inventato un'illusione ottica che ti permette di scoprire se sei un ritardatario incorreggibile oppure se sei alla ricerca dell'amore. Sei pronto a scoprire qualcosa di più su te stesso? Prenditi qualche istante per osservare l'immagine prima di continuare a leggere!

via @charlesmeriot/TikTok

Advertisement
@charlesmeriot/TikTok

@charlesmeriot/TikTok

Torsolo di mela o volti di profilo? Cosa vedi per primo nell'immagine qui sopra? La risposta ti rivelerà alcune importanti informazioni sulla tua personalità secondo Charles Meriot e il suo video TikTok. Secondo Charles infatti ciò che hai visto per primo ha implicazioni molto diverse sulla tua reale personalità. Se hai visto per primo il torsolo di mela, infatti, ami divertirti e non solo. "Sei un grande amico e sei sempre pronto all'avventura, ma non sei mai puntuale" spiega Charles nel suo video. Se, al contrario, hai visto per primi i due volti di profilo significa che prendi molto sul serio le relazioni, "sei già in una relazione oppure sei attivamente impegnato nella sua ricerca" conclude il giovane nel suo video.

Numerosi i commenti degli utenti, che hanno davvero apprezzato questa geniale illusione ottica. C'è chi ha avvalorato la tesi del giovane, confermando la sua abitudine a essere sempre in ritardo e di aver visto per prima la mela, chi invece, pur avendo visto il frutto per primo, la smentisce dichiarandosi sempre puntualissimo. C'è chi non riesce a vedere la coppia pur sforzandosi con impegno e chi vede entrambe le immagini contemporaneamente.

E tu, quale immagine hai visto per prima?

Advertisement