Bimbi vendono caramelle in strada e una signora si indigna: estraneo li aiuta comprandole tutte (+VIDEO)

di Matteo Cicarelli

19 Dicembre 2022

Bimbi vendono caramelle in strada e una signora si indigna: estraneo li aiuta comprandole tutte (+VIDEO)
Advertisement

La bellezza del mondo sta proprio nella sua varietà, ognuno ha un carattere e delle idee differenti. La monotonia renderebbe la società molto più grigia. In tutto ciò, però esistono persone disposte a tutto per fare del bene e aiutare il prossimo. Alcuni, però, non pensano agli altri, anzi cercano in ogni modo di metterli in difficoltà. La speranza, però, è che siano presenti individui dotati di una vera e propria empatia, che davanti a delle angherie non attendono oltre e intervengono immediatamente in difesa dei più deboli.

Proprio come ha fatto quest'uomo che quando ha visto un'anziana prendersela con dei bambini, non è riuscito a stare immobile ed è dovuto intervenire. Vediamo cos'è successo.

via andy.lizarraga.5/Facebook

Advertisement
andy.lizarraga.5/Facebook

andy.lizarraga.5/Facebook

Al centro della vicenda, avvenuta in California, si trovavano due fratelli, un'anziana signora e un uomo sconosciuto. Il tutto è stato ripreso da Andy Lizarraga, che mentre passeggiava con la madre, ha assistito alla scena e non ha potuto non fare un video e pubblicarlo sulla sua pagina Facebook. Quello che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta.

I due fratelli (un maschio e una femmina) stavano sul marciapiede con una scatola piena di caramelle. Il loro scopo era quello di venderle per poter riavere qualche soldo. Il tutto stava avvenendo naturalmente senza infastidire i passanti, chiunque avrebbe potuto fermarsi e acquistare quei prodotti. Peccato, però, che una signora anziana si è avvicinata loro, non per comprare la merce, ma per rimproverarli.

Advertisement
andy.lizarraga.5/Facebook

andy.lizarraga.5/Facebook

L'anziana ha iniziato a chiedere loro se avessero il permesso e la licenza per poter stare lì e vendere dei prodotti. I due bambini non sapevano cosa rispondere. La donna li incalzava sostenendo che se non se ne fossero andati avrebbe chiamato la polizia. Sembrava stesse tentando di intimorirli a tutti i costi. La fortuna ha voluto che passasse di lì uno sconosciuto, Jay Lopez, che compresa la situazione ha subito preso le difese dei due fratelli.

Jay si è avvicinato alla signora e l'ha invitata a non disturbare oltre quei due ragazzi, che non stavano facendo nulla di sbagliato.

Outside of Target, someone was selling candy. As my mom and i were walking away, a lady went up to this person and told them she wanted to see their license to sell. She started harassing him to the point where he started to cry. A group people went up to her and told her to leave him alone. A man came up and started voicing his opinion and bought $80 worth of candy and started giving it away to the group of people. There are good people and bad people in this world and i saw it first hand. Screw all you ignorant people that have to complain about something. FOR THOSE OF YOU WONDERING: This took place at the Target in Rowland Heights on Colima For licensing or usage, contact: licensing@viralhog.com

Pubblicato da Andy Lizarraga su Mercoledì 22 giugno 2016

L'anziana sembrava non volerli lasciar perdere, sostenendo che se ne sarebbe andata solo se i bambini si fossero allontanati di lì. L'uomo allora ha chiesto quanto costassero tutte le caramelle. Il bambino, dopo un rapido conto, ha risposto 80 dollari, così Jay senza pensarci due volte ha comprato tutto e ha iniziato a regalare dolciumi a tutti i passanti, lasciando la donna senza parole.

Cosa ne pensi dell'accaduto?

Advertisement