Durante l'appuntamento dice "ti vedo solo come un amico": lui si alza e se ne va

di Matteo Cicarelli

23 Dicembre 2022

Durante l'appuntamento dice "ti vedo solo come un amico": lui si alza e se ne va
Advertisement

Andare a cena fuori può essere molto piacevole, soprattutto quando si è con una compagnia gradita. Spesso il ristorante diventa meta delle coppie che vogliono incontrarsi per un primo appuntamento. In quelle occasioni, capita spesso di essere impacciati, non sapere cosa dire, rischiare di utilizzare le parole sbagliate. Si cerca di fare attenzione a tutti i discorsi che si intavolano, ma soprattutto si tenta in tutti i modi di instaurare una certa sintonia, delle volte però capita che tale intesa non si crei.

Questo è quello che è accaduto all'appuntamento di questa ragazza, peccato però che il partner con cui si trovava all'improvviso l'ha lasciata sola. Secondo gli utenti del web la colpa è tutta sua. Vediamo cos'è successo.

via paty_o.r/TikTok

Advertisement
paty_o.r/TikTok

paty_o.r/TikTok

Patricia è una giovane ragazza, che è stata invitata a mangiare del pollo alla brace in un fast food per un appuntamento. Tutto sembrava andare per il meglio, si sono seduti e hanno iniziato a chiacchierare. L'incontro procedeva molto bene, pareva ci fosse un'ottima sintonia tra i due. Per questo motivo, vedendo tale intesa, il ragazzo, che era al tavolo con lei, ha deciso di farsi avanti e le ha chiesto che tipo di rapporto ci fosse tra loro.

Advertisement
paty_o.r/TikTok

paty_o.r/TikTok

La ragazza, davanti a questa domanda, è rimasta inizialmente interdetta, poi ha replicato che tra di loro ci sarebbe stata solo un'amicizia. Alla luce di questa risposta, il ragazzo, con un atteggiamento seccato, si è alzato e ha detto di dover andare in bagno. Peccato, che circa 30 minuti dopo ancora non era tornato al tavolo. Era stata lasciata lì da sola. Stupita dell'accaduto ha voluto registrare il tutto e, poi, ha condiviso il video sul suo profilo Tik Tok.

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

La clip ha raggiunto un altissimo numero di visualizzazioni (circa 4,6 milioni). Infatti, numerosi sono stati anche gli utenti che hanno voluto dire la loro. La maggior parte, però, si è schierata contro Patricia, sostenendo che il ragazzo avrebbe potuto agire in modo diverso, ma ha fatto bene. "Sicuramente, non avrai avuto un atteggiamento corretto. Il fatto che gli hai detto che siete solo amici è stato il culmine", "avresti dovuto chiarire subito che tipo di rapporto avresti voluto" o, ancora, "se si è comportato così forse lo meritavi". Alcuni commenti hanno tentato anche di sdrammatizzare la situazione attraverso l'ironia: "ci sta mettendo tanto perché è andato al bagno di casa".

Il ragazzo ha fatto bene o avrebbe dovuto aspettare?

Advertisement