Chiede aiuto al web per trovare l'uomo di cui si è innamorata d'estate: le risponde la moglie

di Matteo Cicarelli

16 Dicembre 2022

Chiede aiuto al web per trovare l'uomo di cui si è innamorata d'estate: le risponde la moglie
Advertisement

Alcune volte accade di incontrare una persona, guardarla negli occhi e comprendere immediatamente che c'è una grande affinità. Allo stesso tempo, però, succede che in quello slancio sentimentale, ci si dimentichi di scambiarsi un contatto per potersi, poi, reincontrare. In tali casi, può correre in aiuto internet: attraverso i social è diventato molto più facile poter ritrovare una persona che in passato.

È proprio quello che è accaduto alla ragazza protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, che ha chiesto aiuto agli utenti del web per ritrovare l'uomo che ha conosciuto in vacanza, con il quale aveva avuto una storia. Peccato, però, che abbia scoperto una verità del tutto inaspettata. Vediamo cosa è accaduto. 

via Your Tango

Advertisement
micarenee/Reddit

micarenee/Reddit

Mica Renee, conosciuta sui social con il nome di micarenee, si trovava in vacanza a Miami insieme ai suoi amici, quello che non sapeva però che quell'estate si sarebbe innamorata. Mentre si stava facendo il bagno, le si è avvicinato un uomo di Detroit. I due hanno iniziato a parlare e sembrava, istante dopo instante, che la loro intesa crescesse sempre di più. Dalla spiaggia gli amici di Mica, vedendo questa sintonia, hanno iniziato a scattare delle foto e registrare dei video.

La ragazza presa dal momento, però, si è dimenticata di chiedere il numero di telefono dell'uomo appena conosciuto. Il suo desiderio era quello di rincontrarlo il prima possibile, a quel punto le è venuto in mente di poter chiedere agli utenti di Tik Tok di aiutarla a rintracciarlo. In una clip spiega l'accaduto e dà maggiori informazioni affinché qualcuno possa rivelarle il nome.

"Aiutatemi a trovarlo. Dopo essere usciti dall'acqua, mi ha dato il suo numero. Pensavo di averlo salvato, ma non l'ho fatto. So solo che è di Detroit. Conto su tutti voi! Speriamo che non sia sposato"

Advertisement
micarenee/Instagram

micarenee/Instagram

I "detective" del web non ci hanno messo molto a rintracciare l'uomo. Nel giro di un giorno le hanno fornito tutti i dati. Peccato, però, che abbia scoperto che è sposato. Mica e la moglie si sono scambiate dei messaggi per chiarire meglio l'accaduto: "mi dispiace tanto, non avevo idea - spiega la ragazza nei messaggi - che fosse sposato e che avrei creato tutto ciò,  auguro il meglio per te e i tuoi figli, non lo contatterò più".

La moglie dell'uomo le ha risposto che non è stata colpa sua, ma che ha fatto bene a rendere pubblico quello che è accaduto: "tutto ciò che è al buio, prima o poi verrà alla luce".

Tu come avresti agito?

Advertisement