Hostess di volo lavora il giorno di Natale: il papà acquista i biglietti aerei per stare con lei

di Matteo Cicarelli

15 Dicembre 2022

Hostess di volo lavora il giorno di Natale: il papà acquista i biglietti aerei per stare con lei
Advertisement

Il mestiere dei genitori è naturalmente il più difficile, ma di certo anche il più appagante. Ogni papà e mamma faranno di tutto per i loro piccoli, anche se sono diventati adulti. Soprattutto non vogliono ricompense, basterà loro guardare il figlio e vedere sul suo volto un sorriso.

Il loro scopo è di far sempre sentire a proprio agio, ma soprattutto amati i figli. Quando quest'ultimi crescono diventa, però, sempre più difficile stare con loro, perché anche gli impegni aumentano. Le festività, soprattutto quelle natalizie, possono rappresentare un'ottima occasione per riunire tutta la famiglia.

Questo papà, però, quando ha visto sfumare la possibilità di passare il Natale insieme alla figlia hostess, perché sarebbe stata di turno, non ha perso tempo e ha acquistato i biglietti del volo per passare la festa con lei.

via Fox Atlanta

Advertisement

Pierce Vaughan stava lavorando come assistente di volo per la compagnia Delta Airlines. Aveva provato a tenersi libera per il giorno di Natale, affinché potesse passarlo insieme alla famiglia. I suoi tentativi sono risultati vani e anche quel giorno avrebbe dovuto lavorare. Ormai si era rassegnata a dover passare le festività lontano dai suoi genitori. Si era, però, dimenticata che suo padre avrebbe fatto di tutto per renderla felice.

Per questo motivo, Hal Vaughan, il papà, ha deciso di acquistare dei biglietti aerei e partire. Aveva sincronizzato ogni volo sul quale sarebbe salito con il turno di lavoro di Pierce. In modo tale che sarebbero stati insieme sia il 24 che il 25 dicembre.

Durante uno dei voli Hal è capitato nel sedile accanto a un assistente di volo, collega della ragazza, Mike Levy. Quando quest'ultimo ha sentito la storia del suo compagno di viaggio, gli è sembrata talmente bella che, oltre a fare delle foto, ha voluto condividerla sulla propria pagina Facebook, per testimoniare l'amore di un padre nei confronti della figlia.

Advertisement

Hal - racconta Mike - ha deciso che avrebbe trascorso le vacanze con Pierce. Quindi, si è imbarcato su ciascuno dei suoi voli. Ha fatto di tutto affinché potesse trascorrere del tempo con sua figlia per Natale. Che padre fantastico! Auguro a entrambi buone feste!”.

Anche la compagnia aerea dopo essere venuta a conoscenza dell'accaduto ha voluto elogiare questo padre: "Apprezziamo tutti i nostri dipendenti per aver lavorato durante le vacanze per servire i clienti Delta e amiamo vedere questo fantastico papà avere la possibilità di trascorrere il Natale con sua figlia".

Tu avresti fatto la stessa cosa di Hal o avresti realizzato una sorpresa differente?

Advertisement