Le incidono la scritta "non parcheggiare" sulla macchina: lei va su tutte le furie

di Matteo Cicarelli

17 Dicembre 2022

Le incidono la scritta "non parcheggiare" sulla macchina: lei va su tutte le furie
Advertisement

Il rapporto tra vicini è sempre molto complesso. La speranza quando si acquista una casa è quella di riuscire ad andare d'accordo con tutto il condominio o il quartiere. Questo, però, molto spesso non accade, al contrario potrebbe capitare che nasca immediatamente qualche motivo di battibecco, che impedisce la realizzazione di una convivenza tranquilla con il vicinato.

Se in alcuni casi ci si limita semplicemente a non salutarsi, esistono volte in cui il rapporto prende una pessima piega. È proprio quello che è accaduto a questa ragazza che ha trovato incisa sulla sua macchina la scritta "non si parcheggia".

via News Yahoo

Advertisement

Il nome della protagonista è Mollie Hales. Una ragazza australiana che vive a Canberra. Un giorno, come spesso accadeva, si era recata dal proprio fidanzato e aveva lasciato la sua auto nel parcheggio sottostante al condomino. Nulla di strano, se non fosse che qualche ora dopo quando è tornata, ha trovato incisa sulla carrozzeria, sopra lo sportello del guidatore, la frase "no parking" (ovvero "non si parcheggia").

Mollie ha trovato tutto ciò molto strano, perché non riteneva di aver fatto nulla di sbagliato o di illegale. Nonostante quello fosse un parcheggio a tempo, tutti i residenti hanno costantemente lasciato la macchina lì, anche per giorni. Lei, pure, lo aveva sempre fatto. Per questo, non capiva perché compiere quel gesto. A qualcuno, forse, non andava bene il suo stile di parcheggio.

"Capisco - spiega la ragazza - che è un parcheggio a breve termine, tuttavia molte persone che vivono in quegli edifici e persino le imprese intorno sono consapevoli che le persone posteggiano in quegli spazi per andare a trovare i condomini. Anche se, la mia auto fosse rimasta lì troppo a lungo, questo non giustifica un tale atto di vandalismo".

Advertisement
Mollie Hales/Facebook

Mollie Hales/Facebook

Appena ha trovato la scritta sulla carrozzeria della sua auto, la ragazza ha tentato di indagare chiedendo alle persone, che si trovavano lì intorno, se avessero visto il colpevole. Nessuno, però, è stato in grado di darle una risposta. Dopo ciò, ha contattato la direzione dell'edificio e ha presentato una denuncia presso la polizia. "Ho diffuso questa notizia perché volevo spingere tutti i condomini a stare molto attenti, potrebbe accadere anche a loro".

Come pensi che avrebbe dovuto agire?

Advertisement